FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se leggi i miei primi post di stamattina infatti, io attendo risultati definitivi.
In ogni caso, quanto da me espresso non cambia. Mi spiace Solo, oggi sono critico, ma troppo facile appellarsi ad astensione senza guardare quanto fatto da Grillo in Sicilia, mi spiace. Troppo facile e riduttivo!
La polizia greca ha arrestato il giornalista Costas Vaxevanis, direttore di Hot Doc, che ha pubblicato sabato una lista di 2.059 nomi di cittadini greci che hanno depositato soldi in Svizzera evadendo il fisco. Lo riferisce il sito del quotidiano Kathimerini. Accusato di violazione di privacy, Vaxevanis ha lanciato un ultimo messaggio su Twitter prima di venir portato via: «Stanno entrando ora in casa con un procuratore, mi arrestano. Diffondete la notizia».

Se leggi i miei primi post di stamattina infatti, io attendo risultati definitivi.
In ogni caso, quanto da me espresso non cambia. Mi spiace Solo, oggi sono critico, ma troppo facile appellarsi ad astensione senza guardare quanto fatto da Grillo in Sicilia, mi spiace. Troppo facile e riduttivo!
io se grillo vincesse in tutte le regioni province e comuni ma non vincesse le politiche sarei contento. potremmo vedere di cosa sono capaci, si fanno esperienza e non mettono a rischio sulla scena internazionale un paese già allo sbando. tanto i veri costi della politica, sono guidati dalla politica centrale, ma stanno proprio nella ramificazione fino all'ultimo consigliere dell'ultimo municipio
quindi in quella maniera si spunterebbero le armi della vecchi politica senza fare il giustizialismo nazionale che vanno sbandierando, e che abbiamo visto cosa ha portato già con mani pulite.

io se grillo vincesse in tutte le regioni province e comuni ma non vincesse le politiche sarei contento. potremmo vedere di cosa sono capaci, si fanno esperienza e non mettono a rischio sulla scena internazionale un paese già allo sbando. tanto i veri costi della politica, sono guidati dalla politica centrale, ma stanno proprio nella ramificazione fino all'ultimo consigliere dell'ultimo municipio
quindi in quella maniera si spunterebbero le armi della vecchi politica senza fare il giustizialismo nazionale che vanno sbandierando, e che abbiamo visto cosa ha portato già con mani pulite.

Eh si, abbiamo visto infatti di cosa è capace la poltica vera quella che ci ha portato fino a qua!
Io spero vinca TUTTO e alla grande! POLITICHE comprese. E me me fotto di cosa succederà sulla scena internazionale.

Buongiorno a tutti! Ogni tanto una buona notizia..

Exit Poll Elezioni Sicilia: Grillo sbanca Palermo, MS5 partito piu' votato
Dettagli
Pubblicato Lunedì, 29 Ottobre 2012 07:10
di redazione
Secondo gli exit poll, riferiti al solo capoluogo (Palermo), potrebbe profilarsi un clamoroso risultato per il Movimento 5 Stelle, che sarebbe il primo partito in città con il 26 per cento dei voti. Il candidato governatore grillino, Giancarlo Cancelleri, otterrebbe oltre il 27 per cento. A seguire, sempre secondo il rilevamento, ci sarebbero Musumeci, Crocetta, Miccichè e Marano.

dax H4 direzione 7000 eventuale rottura lo porterà a circa 6830

Allegati

• 44.gif
    44.gif
    49,5 KB · Visite: 94
Come dicevo stamani, bisogna sempre aspettare i dati reali alle elezioni.
Infatti ecco che la triste realtà siciliana sta emergendo ancora!
Non c'è niente da fare!

Users who are viewing this thread

Back
Alto