Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti! Chissà se oggi si riuscirà a "parlare" solo di AT e borsa
p.s. Incrementato il long sul crudo ieri...più scende e più incremento...
p.s. Con questi numeri in Italia la gente fa cassa integrazione e lavora 1 giorno alla settimana quando va bene...
Trimestrale molto forte per Chrylser. La società del gruppo Fiat ha chiuso il terzo trimestre con profitti netti in rialzo dell’80% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nello specifico, i profitti sono saliti a 381 milioni di dollari contro i 212 milioni di un anno fa. A trascinare i profitti sono state le forti vendite della casa americana. Nei primi nove mesi dell’anno l’utile netto di Chrysler è stato pari a 1,29 miliardi di dollari, contro gli appena 509 milioni di dollari dello stesso periodo dell’anno scorso.
In miglioramento anche il debito industriale che negli ultimi tre mesi è sceso a 693 milioni di dollari, 2,2 miliardi in meno rispetto all’anno scorso. La trimestrale di Chrysler ha entusiasmato il numero uno del Lingotto Sergio Marchionne. L’ad della multinazionale di Torino ha affermato che Chrysler Group “continua a lavorare in modo febbrile e siamo felici di vedere che l’aspirazione all’eccellenza si traduce in risultati“. E anche sul futuro le previsioni sembrano essere positive con Marchionne che ha confermato le linee guida per l’intero anno aggiungendo che Chrysler si attende “un flusso di cassa ben al di sopra di un miliardo di dollari“.