Dreamer71 sognatore folle 31 Ottobre 2012 #9.731 abruzzo ha scritto: si almeno per l'Abruzzo meglio abolirle tutte ... Clicca per allargare... abruzzese di dove???
abruzzo ha scritto: si almeno per l'Abruzzo meglio abolirle tutte ... Clicca per allargare... abruzzese di dove???
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Ottobre 2012 #9.732 Dreamer71 ha scritto: abruzzese di dove??? Clicca per allargare... del teramano come Mr.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Ottobre 2012 #9.734 Dreamer71 ha scritto: io AQ Clicca per allargare... pr. CH
Dreamer71 sognatore folle 31 Ottobre 2012 #9.735 ironclad ha scritto: pr. CH Clicca per allargare... mezza famiglia ce l'ho nel chietino...Quadri...Rocca S.Giovanni
ironclad ha scritto: pr. CH Clicca per allargare... mezza famiglia ce l'ho nel chietino...Quadri...Rocca S.Giovanni
thedreamer Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.736 quà si vede bene quanto il dax stia andando per conto suo e sia impostato ancoa benissimo al rialzo... Allegati daxspy 31ott12.png 25,4 KB · Visite: 130 Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
quà si vede bene quanto il dax stia andando per conto suo e sia impostato ancoa benissimo al rialzo...
abruzzo Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.737 Dreamer71 ha scritto: abruzzese di dove??? Clicca per allargare... Teramano miiihhh ... per qunati ne siamo, possiamo fare una rivoluzione e prendere il comando di IO
Dreamer71 ha scritto: abruzzese di dove??? Clicca per allargare... Teramano miiihhh ... per qunati ne siamo, possiamo fare una rivoluzione e prendere il comando di IO
mr. takeprofit Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.738 solointraday ha scritto: non succede perchè pare non vogliano, ma se rompiamo i 15550 di future ci cappottiamo Clicca per allargare... Oggi, ci accingiamo a dipingere una di quelle candeline che ti piacciono tanto e con l'apertura di domani ti manderà in brodo di giuggiole Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
solointraday ha scritto: non succede perchè pare non vogliano, ma se rompiamo i 15550 di future ci cappottiamo Clicca per allargare... Oggi, ci accingiamo a dipingere una di quelle candeline che ti piacciono tanto e con l'apertura di domani ti manderà in brodo di giuggiole
mr. takeprofit Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.739 abruzzo ha scritto: Teramano miiihhh ... per qunati ne siamo, possiamo fare una rivoluzione e prendere il comando di IO Clicca per allargare... Incredibile frechete, ma i pescaresi che fine hanno fatto? Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
abruzzo ha scritto: Teramano miiihhh ... per qunati ne siamo, possiamo fare una rivoluzione e prendere il comando di IO Clicca per allargare... Incredibile frechete, ma i pescaresi che fine hanno fatto?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Ottobre 2012 #9.740 allora la vogliamo sfondare questa gialla si o no??? Allegati 18.gif 51,7 KB · Visite: 74