abruzzo Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.741 mr. takeprofit ha scritto: Oggi, ci accingiamo a dipingere una di quelle candeline che ti piacciono tanto Clicca per allargare... domattina parto per il long week ... al ritorno fatemi trovare un paio di candeline come quelle che ti abbiamo fatto trovare quando sei partito tu
mr. takeprofit ha scritto: Oggi, ci accingiamo a dipingere una di quelle candeline che ti piacciono tanto Clicca per allargare... domattina parto per il long week ... al ritorno fatemi trovare un paio di candeline come quelle che ti abbiamo fatto trovare quando sei partito tu
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.742 thedreamer ha scritto: dax che sovraperforma tutto e tutti... sto ancora lavorando per uscirne un pezzetto alla volta da questo stron.zo. Clicca per allargare... guarda che quello poi sovraperforma pure le discese, soprattutto all'inizio
thedreamer ha scritto: dax che sovraperforma tutto e tutti... sto ancora lavorando per uscirne un pezzetto alla volta da questo stron.zo. Clicca per allargare... guarda che quello poi sovraperforma pure le discese, soprattutto all'inizio
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Ottobre 2012 #9.743 Dreamer71 ha scritto: mezza famiglia ce l'ho nel chietino...Quadri...Rocca S.Giovanni Clicca per allargare... La Rocca vicino Lanciano?
Dreamer71 ha scritto: mezza famiglia ce l'ho nel chietino...Quadri...Rocca S.Giovanni Clicca per allargare... La Rocca vicino Lanciano?
thedreamer Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.744 solointraday ha scritto: guarda che quello poi sovraperforma pure le discese, soprattutto all'inizio Clicca per allargare... sì lo sò...normalmente è così, ma ad oggi sta reggendo di più...cmq adesso è riallineato, se era rimasto indietro, non è più così. Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
solointraday ha scritto: guarda che quello poi sovraperforma pure le discese, soprattutto all'inizio Clicca per allargare... sì lo sò...normalmente è così, ma ad oggi sta reggendo di più...cmq adesso è riallineato, se era rimasto indietro, non è più così.
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.745 oltre il titolo, notare la data Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.746 abruzzo ha scritto: domattina parto per il long week ... al ritorno fatemi trovare un paio di candeline come quelle che ti abbiamo fatto trovare quando sei partito tu Clicca per allargare... Faremo tutto il possibile ... ma ricorda che io sono partito flat
abruzzo ha scritto: domattina parto per il long week ... al ritorno fatemi trovare un paio di candeline come quelle che ti abbiamo fatto trovare quando sei partito tu Clicca per allargare... Faremo tutto il possibile ... ma ricorda che io sono partito flat
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.747 thedreamer ha scritto: sì lo sò...normalmente è così, ma ad oggi sta reggendo di più...cmq adesso è riallineato, se era rimasto indietro, non è più così. Clicca per allargare... spostalo indietro di tre anni l'inizio di quel grafico
thedreamer ha scritto: sì lo sò...normalmente è così, ma ad oggi sta reggendo di più...cmq adesso è riallineato, se era rimasto indietro, non è più così. Clicca per allargare... spostalo indietro di tre anni l'inizio di quel grafico
Dreamer71 sognatore folle 31 Ottobre 2012 #9.748 ironclad ha scritto: La Rocca vicino Lanciano? Clicca per allargare... yes
DRIVE Massaio di Voghera 31 Ottobre 2012 #9.749 capso ho controllato, oggi Gordon e' sparito.... ma non l'avra' preso il suo titolare e licenziato in tronco?.. Avrebbe tutta la ragione a farlo e magari di richiedergli mesi e mesi di nullafacenza..cioe' di rapina delo stipendio ..pero' sarebbe incredibile, perche' ce lo ritroveremmo in poilitica torna Jedd,torna che la politica NON ha bisogno di te, l'azienda neanche,ma fa nulla..e' questo thread che va in palla Ultima modifica: 31 Ottobre 2012
capso ho controllato, oggi Gordon e' sparito.... ma non l'avra' preso il suo titolare e licenziato in tronco?.. Avrebbe tutta la ragione a farlo e magari di richiedergli mesi e mesi di nullafacenza..cioe' di rapina delo stipendio ..pero' sarebbe incredibile, perche' ce lo ritroveremmo in poilitica torna Jedd,torna che la politica NON ha bisogno di te, l'azienda neanche,ma fa nulla..e' questo thread che va in palla
solointraday Forumer storico 31 Ottobre 2012 #9.750 solointraday ha scritto: non succede perchè pare non vogliano, ma se rompiamo i 15550 di future ci cappottiamo Clicca per allargare... sembra una fiat che puntualità Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: non succede perchè pare non vogliano, ma se rompiamo i 15550 di future ci cappottiamo Clicca per allargare... sembra una fiat che puntualità