mike 70 Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.491 C'e' un long su us/yen da paura...............peccato che per oggi ho messo tutto sull'euro
mr. takeprofit Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.492 g.l. ha scritto: Osservo. Clicca per allargare... Se poco poco effettua il rimbalzicchio del gatto morto questo lo trasforma in un salto con l'asta Io sono molto indeciso ... non vorresi che l'asta andasse a finire in un brutto posto
g.l. ha scritto: Osservo. Clicca per allargare... Se poco poco effettua il rimbalzicchio del gatto morto questo lo trasforma in un salto con l'asta Io sono molto indeciso ... non vorresi che l'asta andasse a finire in un brutto posto
mr. takeprofit Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.493 Jedd ha scritto: A me lo chiedi? Tutti indicavano venerdi ore 13:00 come orario Topico! L'ho fatto mio Clicca per allargare... Sei veramente un mito
Jedd ha scritto: A me lo chiedi? Tutti indicavano venerdi ore 13:00 come orario Topico! L'ho fatto mio Clicca per allargare... Sei veramente un mito
purplegate Non anticipare mai... 16 Novembre 2012 #11.494 livello spartiacque di BT a 15100pts... scchhhpilloni all'orizzonte in opex day...!?!
solointraday Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.495 massimo65 ha scritto: che succede alle 13....trovano l'oro sotto piazza affari ???? Clicca per allargare... no fa il settlement il dax
massimo65 ha scritto: che succede alle 13....trovano l'oro sotto piazza affari ???? Clicca per allargare... no fa il settlement il dax
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2012 #11.496 mr. takeprofit ha scritto: Sei veramente un mito Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 16 Novembre 2012 #11.497 purplegate ha scritto: livello spartiacque di BT a 15100pts... scchhhpilloni all'orizzonte in opex day...!?! Clicca per allargare... per me se lo spoore fut buca di nuovo 1346 accelerano al ribasso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
purplegate ha scritto: livello spartiacque di BT a 15100pts... scchhhpilloni all'orizzonte in opex day...!?! Clicca per allargare... per me se lo spoore fut buca di nuovo 1346 accelerano al ribasso
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2012 #11.498 Resistere!!!!!!!!!!!!!!!! E attaccare! Dai caxxxxxxxxxxxxxxxxo!
Si Banned 16 Novembre 2012 #11.499 Jedd ha scritto: Resistere!!!!!!!!!!!!!!!! E attaccare! Dai caxxxxxxxxxxxxxxxxo! Clicca per allargare... 15000 rotti da diverse ore, ancora long?
Jedd ha scritto: Resistere!!!!!!!!!!!!!!!! E attaccare! Dai caxxxxxxxxxxxxxxxxo! Clicca per allargare... 15000 rotti da diverse ore, ancora long?
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2012 #11.500 Jedd ha scritto: Resistere!!!!!!!!!!!!!!!! E attaccare! Dai caxxxxxxxxxxxxxxxxo! Clicca per allargare... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso sbagliare, se craccano tutte le mie teorie stavolta prendono na gran bastonata!!!!
Jedd ha scritto: Resistere!!!!!!!!!!!!!!!! E attaccare! Dai caxxxxxxxxxxxxxxxxo! Clicca per allargare... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso sbagliare, se craccano tutte le mie teorie stavolta prendono na gran bastonata!!!!