xgil Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.651 Sul dax forse, dico forse, si fa il triplo massimo con oggi.
purplegate Non anticipare mai... 6 Dicembre 2012 #13.652 ciao, livello spartiacque di BT intorno ai 16050pts, ricordando che oggi è giovedì candelone-day...
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.653 Jedd ha scritto: Intanto ieri tutto come previsto! Sopra 13, sopra 1400 e noi a campo 1 senza problemi! Clicca per allargare... azz senza problemi ti sfugge quello che sta succedendo a una (delle poche) validissima azienda italiana e alla terza banca del paese ma le prospettive ci sono Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Intanto ieri tutto come previsto! Sopra 13, sopra 1400 e noi a campo 1 senza problemi! Clicca per allargare... azz senza problemi ti sfugge quello che sta succedendo a una (delle poche) validissima azienda italiana e alla terza banca del paese ma le prospettive ci sono
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.654 sosa ha scritto: Ciao cosa richiama la figura? rialzo e ribasso? grazie Clicca per allargare... inversione al ribasso se confermata da una candela che non chiuda sopra il body di quella di ieri
sosa ha scritto: Ciao cosa richiama la figura? rialzo e ribasso? grazie Clicca per allargare... inversione al ribasso se confermata da una candela che non chiuda sopra il body di quella di ieri
abruzzo Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.655 solointraday ha scritto: azz senza problemi ti sfugge quello che sta succedendo a una (delle poche) validissima azienda italiana e alla terza banca del paese ma le prospettive ci sono Clicca per allargare... pronto a tornare ... per l'ultima spintarella
solointraday ha scritto: azz senza problemi ti sfugge quello che sta succedendo a una (delle poche) validissima azienda italiana e alla terza banca del paese ma le prospettive ci sono Clicca per allargare... pronto a tornare ... per l'ultima spintarella
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.656 Solo grazie per mp, ti ho mandato mail, per l'indicatore bomba sembra che hai cambiato leggermente il settaggio di default ho sbaglio.
Solo grazie per mp, ti ho mandato mail, per l'indicatore bomba sembra che hai cambiato leggermente il settaggio di default ho sbaglio.
solointraday Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.657 xgil ha scritto: Sul dax forse, dico forse, si fa il triplo massimo con oggi. Clicca per allargare... le bestiacce immonde sono in triplo max anche sul monthly
xgil ha scritto: Sul dax forse, dico forse, si fa il triplo massimo con oggi. Clicca per allargare... le bestiacce immonde sono in triplo max anche sul monthly
mr. takeprofit Forumer storico 6 Dicembre 2012 #13.658 Buongiorno, Abruzzo ricorda che sbagliare è umano perseverare è diabolico ... stamattina io mi sento leggermente diabolico Allegati il_postino_due_volte.jpg 146 KB · Visite: 203
Buongiorno, Abruzzo ricorda che sbagliare è umano perseverare è diabolico ... stamattina io mi sento leggermente diabolico
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.659 solointraday ha scritto: le bestiacce immonde sono in triplo max anche sul monthly Clicca per allargare... aggiungo anche uno schaff mensile tutto da scaricare, (anche il daily )
solointraday ha scritto: le bestiacce immonde sono in triplo max anche sul monthly Clicca per allargare... aggiungo anche uno schaff mensile tutto da scaricare, (anche il daily )
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 6 Dicembre 2012 #13.660 grafico Allegati 20.gif 35,4 KB · Visite: 121