Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci mancherebbe solo che adesso tornassero a 25% di gradimento solo perchè è tornato psiconano.... Mi scordo sempre che siamo in Italia però, potrebbe anche succedere...............
Io spero che prendo lo 0,......
io sono pronto a scommettere che ci arriva e ci va anche sopra
ma ti rendi conto che tra renzi e bersani hanno scelto bersani e che in sicilia non ha vinto grillo oppure davvero vuoi credere ancora a babbo natale?
ti confesso una cosa, mi avevi quasi convinto a votare per il tuo movimento ma ora che ho saputo che Passera è pronto a scendere in campo ti confesso che sono molto indeciso.
La caratura dell'uomo e del tecnico potrebbe portarmi a scelte diverse
ti confesso una cosa, mi avevi quasi convinto a votare per il tuo movimento ma ora che ho saputo che Passera è pronto a scendere in campo ti confesso che sono molto indeciso.
La caratura dell'uomo e del tecnico potrebbe portarmi a scelte diverse
Caxxo quando lo vedo questo mi ribolle il sangue, rischio che mi parte l'embolo. Oh, proprio non lo reggo, cioè, mi sta talmente sul caxxo che spererei Berlusconi rivincesse per farlo schiattare