solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.121 mr. takeprofit ha scritto: Azz. a due passi da casa mia ... incredibile Clicca per allargare... per lavoro qualche volta vado a l'aquila la prossima volta ti chiamo
mr. takeprofit ha scritto: Azz. a due passi da casa mia ... incredibile Clicca per allargare... per lavoro qualche volta vado a l'aquila la prossima volta ti chiamo
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.122 Jedd ha scritto: Io dico che chidiamo a meno di meno 1 Clicca per allargare... tu prega che regga il minimo di prima, se no entra in scena silvan e vedi che succede
Jedd ha scritto: Io dico che chidiamo a meno di meno 1 Clicca per allargare... tu prega che regga il minimo di prima, se no entra in scena silvan e vedi che succede
Buck Rudyyyyyyyyy 7 Dicembre 2012 #14.123 Jedd ha scritto: Io dico che chidiamo a meno di meno 1 Clicca per allargare... io pensavo intorno a 15800/15900 mi sono allargato troppo?
Jedd ha scritto: Io dico che chidiamo a meno di meno 1 Clicca per allargare... io pensavo intorno a 15800/15900 mi sono allargato troppo?
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.124 maurizio66 ha scritto: è interessante vedere dopo la ns chiusura cosa fanno i cani tu che pensi solo Clicca per allargare... che la salita alle 14.30 è stata una sceneggiata per tenere su i prezzi ma che non ce la fanno
maurizio66 ha scritto: è interessante vedere dopo la ns chiusura cosa fanno i cani tu che pensi solo Clicca per allargare... che la salita alle 14.30 è stata una sceneggiata per tenere su i prezzi ma che non ce la fanno
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.125 solointraday ha scritto: per lavoro qualche volta vado a l'aquila la prossima volta ti chiamo Clicca per allargare... L'aquila è diventato il regno dell'immobile
solointraday ha scritto: per lavoro qualche volta vado a l'aquila la prossima volta ti chiamo Clicca per allargare... L'aquila è diventato il regno dell'immobile
ciclista52 Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.126 mr. takeprofit ha scritto: ecco Clicca per allargare... ok grazie
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.127 a forza di chiacchierare mi sono perso il long su UCG vabbè, lasciamo perdere
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.128 ma dico un po di grafici daily e weekly di eurousd e spoore li vogliamo guardare?
Jedd GORDON GEKKO 7 Dicembre 2012 #14.129 solointraday ha scritto: tu prega che regga il minimo di prima, se no entra in scena silvan e vedi che succede Clicca per allargare... regge regge................ -0,6/-0,8
solointraday ha scritto: tu prega che regga il minimo di prima, se no entra in scena silvan e vedi che succede Clicca per allargare... regge regge................ -0,6/-0,8
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.130 solointraday ha scritto: ma dico un po di grafici daily e weekly di eurousd e spoore li vogliamo guardare? Clicca per allargare... anche il dax daily non è male eh intendiamoci
solointraday ha scritto: ma dico un po di grafici daily e weekly di eurousd e spoore li vogliamo guardare? Clicca per allargare... anche il dax daily non è male eh intendiamoci