FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
jedd

lunedi mattina alle 10.15 ti avevo risposto in merito alla seconda metà della settimana, e la weekly per ora mi da ragione ( mancano 40 minuti di fut)
adesso ti dico che non si scherza con quello che hanno fatto alle 14,30 con lo spoore per chiudere poi una weekly che al momento è rossa e in doji e una daily che se si chiude sui minimi lunedì apriamo sotto 15500 senza passare dal via

E' vero, è vero. Hai perfettamente ragione, avevi previsto infatti metà settimana brutta.......
Comunque, i miei livelli di inizio preoccupazione e preoccupazione vera li ricordi vero? :-)

jedd

lunedi mattina alle 10.15 ti avevo risposto in merito alla seconda metà della settimana, e la weekly per ora mi da ragione ( mancano 40 minuti di fut)
adesso ti dico che non si scherza con quello che hanno fatto alle 14,30 con lo spoore per chiudere poi una weekly che al momento è rossa e in doji e una daily che se si chiude sui minimi lunedì apriamo sotto 15500 senza passare dal via

I CW put 15.000 12/12 già li regalano oggi 0,005 ... parità 14.950

Inutile dirti che la penso come te.... sul minimo ulteriore da fare:)
Attenzione che sotto 1674 c'è il golden cliff

Ciao Magnolia, io già mi sono espresso in passato sul gold e la vedo come Prince. Attualmente la forchetta rialzista è stata rotta perciò considerando quella ribassista ha fatto un pull sulla parte alta il livello attuale è molto importante perciò se lo rompe deciso si porta sui livelli inferiori rappresentati.

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    60,4 KB · Visite: 119
anche il dax daily non è male eh intendiamoci

non dimentichiamo cosa è capace di fare...le salite degli ultimi due anni sono nulla in confronto a quella del 2008...che poi sul breve sia tirato ok, ma potrebbe anche fare molto di più. attenzione, io mi arrabatto sul breve ma non incremento la posizione al ribasso.

Allegati

• dax mensile nov12.png
    dax mensile nov12.png
    30,9 KB · Visite: 181
Ciao Magnolia, io già mi sono espresso in passato sul gold e la vedo come Prince. Attualmente la forchetta rialzista è stata rotta perciò considerando quella ribassista ha fatto un pull sulla parte alta il livello attuale è molto importante perciò se lo rompe deciso si porta sui livelli inferiori rappresentati.

ciao iron, l'oro e l'argento l'hai mai analizzato su orizzonti temporali più larghi annuale, 5 e 20 anni? per capire dove si potrebbe fare un'entrata in ottica di investimento e non trading (se si riesce a valutare su orizzonti così lunghi) + bisogna anche considerare l'influenza del cambio euro/dollaro?

non dimentichiamo cosa è capace di fare...le salite degli ultimi due anni sono nulla in confronto a quella del 2008...che poi sul breve sia tirato ok, ma potrebbe anche fare molto di più. attenzione, io mi arrabatto sul breve ma non incremento la posizione al ribasso.
Mamma mia quanto spazio ragazzi in alto!

io al momento ho lo spoore girato al ribasso su weekly daily 4 ore e 30 min
questo nonostante la magia delle 14.30

Users who are viewing this thread

Back
Alto