purplegate Non anticipare mai... 8 Gennaio 2013 #17.651 mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista...
mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista...
orontobate Оронтобать 8 Gennaio 2013 #17.652 o questa? US Officials: Syria 'Has Chemical Weapons That Could Be Used Within Two Hours' - Business Insider
o questa? US Officials: Syria 'Has Chemical Weapons That Could Be Used Within Two Hours' - Business Insider
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2013 #17.653 purplegate ha scritto: mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista... Clicca per allargare... vero noi faremo meglio di tutti quest'anno basta vedere mediaset cosa ha fatto in meno di 2 mesi pero' a titolo di cronaca abbiamo 13600 call ITM 250 put ITM a me questa storia che I mm paghino sempre mi lascia perplesso mi sembra che si stia scommettendo sulla BCE che tagli i tassi Ultima modifica: 8 Gennaio 2013
purplegate ha scritto: mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista... Clicca per allargare... vero noi faremo meglio di tutti quest'anno basta vedere mediaset cosa ha fatto in meno di 2 mesi pero' a titolo di cronaca abbiamo 13600 call ITM 250 put ITM a me questa storia che I mm paghino sempre mi lascia perplesso mi sembra che si stia scommettendo sulla BCE che tagli i tassi
SuperLoss Forumer storico 8 Gennaio 2013 #17.654 mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che questi non ritoccano neppure 17.000? Datti da fare, che dovrei rifarmi un giretto short Clicca per allargare... questi salgono che è una meraviglia
mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che questi non ritoccano neppure 17.000? Datti da fare, che dovrei rifarmi un giretto short Clicca per allargare... questi salgono che è una meraviglia
ciclista52 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #17.656 SuperNino ha scritto: questi salgono che è una meraviglia Clicca per allargare... si si ripetilo
SuperLoss Forumer storico 8 Gennaio 2013 #17.657 ciclista52 ha scritto: si si ripetilo Clicca per allargare... tu sul serio ritieni che ci sia un vero ritraccio?
ciclista52 ha scritto: si si ripetilo Clicca per allargare... tu sul serio ritieni che ci sia un vero ritraccio?
ciclista52 Forumer storico 8 Gennaio 2013 #17.658 SuperNino ha scritto: tu sul serio ritieni che ci sia un vero ritraccio? Clicca per allargare... no non dico niente
SuperNino ha scritto: tu sul serio ritieni che ci sia un vero ritraccio? Clicca per allargare... no non dico niente
CorvoTorvo La vita è altrove... 8 Gennaio 2013 #17.659 purplegate ha scritto: mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista... Clicca per allargare... Cosa comporta?
purplegate ha scritto: mi sembra che qualcuno non prenda in considerazione cosa comporti un annuale rialzista che ha interrotto la serie ribassista... Clicca per allargare... Cosa comporta?
Jedd GORDON GEKKO 8 Gennaio 2013 #17.660 CorvoTorvo ha scritto: Cosa comporta? Clicca per allargare... Quel che sta accadendo sui mercati! RIALZO!
CorvoTorvo ha scritto: Cosa comporta? Clicca per allargare... Quel che sta accadendo sui mercati! RIALZO!