FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
radio 24 ... consumi reali a livello post bellico, consumi elettrici a livello di 10 anni fa con centrali che lavorano in perdita e stanno x chiudere, disoccupazione a livelli drammatici ...ragazzi la borsa puó fare quello che gli pare ma quá non xe se la fa

radio 24 ... consumi reali a livello post bellico, consumi elettrici a livello di 10 anni fa con centrali che lavorano in perdita e stanno x chiudere, disoccupazione a livelli drammatici ...ragazzi la borsa puó fare quello che gli pare ma quá non xe se la fa

Sto maturando la convinzione di vendere l'innominabile con il 50% di loss.

Fortunatamente è cmq un loss di entità accettabile.

Ora sono alla ricerca di un titolino sul quale trasferire il ricavato.

Almeno non vedo più quel maledetto rosso sul mio portafoglio:wall::)

Sto maturando la convinzione di vendere l'innominabile con il 50% di loss.

Fortunatamente è cmq un loss di entità accettabile.

Ora sono alla ricerca di un titolino sul quale trasferire il ricavato.

Almeno non vedo più quel maledetto rosso sul mio portafoglio:wall::)

conta l'importo più che la percentuale...ovviamente!

mi e' scappato di un tic short su SP oggi (ancora!)...e due stop odierni sul nostrano..

io (sensazione) cmq vedo gli USA che scendono...

mbo..

conta l'importo più che la percentuale...ovviamente!

mi e' scappato di un tic short su SP oggi (ancora!)...e due stop odierni sul nostrano..

io (sensazione) cmq vedo gli USA che scendono...

mbo..

Quando si arriva al 50% di perdita, qualcosa si è sbagliato, non ci sono scusanti.

Cmq, con questo sbaglio dovrei finalmente aver imparato che non si scherza, neppure con le operazioncine fatte per scommessa e, cosa più importante, che le mediate vanno evitate.

Tornando allo short, l'ipercomprato sul nostrano è forte ... si rischia a shortare, ma se non sei dentro quando si decideranno a scaricare, difficilmente ti daranno il tempo di farlo ... secondo me il tuo metodo è buono, ingressi con stop stretti, cercando l'occasione giusta per far correre il gain

Molte centrali tradizionali, a parte carbone e idroelettrico, sono ferme a causa dell'incremento esponenziale di fotovoltaico e solare, incentivati a spese nostre... non è solo un problema di riduzione dei consumi elettrici

Users who are viewing this thread

Back
Alto