FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io scommetto che tu lo prendi da ccgi live: quello sballa intraday tanto, e a fine giornata non è mai proprio esatto ( e non ho capito perchè)

qui sono precisi eod FTSEMIB, Mar 2013 Quotazioni tempo reale - IT0010760244 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition

grazie si o su ccgi alla sera (con i dati sballati a seconda del minuto che ti fanno vedere) o al mattino precisi su borsa italiana però il giorno dopo :rolleyes: questo penso sia meglio...

comunque il cavaliere ha ragione quelli della 7 devono studiare meglio
basta guardare i comunicati di luglio x la vendita btp

Chi Scommette contro di Noi - Corriere della Sera

Corriere della Sera › Editoriali
29 lug 2011 – Deutsche Bank vende i Btp. Prodi: «Un suicidio» (28 luglio 2011) ... prestata alla vendita delle partecipazioni statali e alla gestione di una larga ..
La Consob mette sotto la lente Deutsche Bank per vendita Btp ...

News finanziarie, Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui - Milano Finanza Interactive Edition...
2 ago 2011 – La Consob ha chiesto informazioni a Deutsche Bank sulla recente vendita di Btp. Questa la risposta del sottosegretario all'Economia, Bruno ...

Deutsche Bank, la Consob indaga - ECONOMI
Notizie dall'Italia e dal mondo su Lettera43, quotidiano di informazione online indipendente › Economia

2 ago 2011 – La Consob ha chiesto informazioni a Deutsche Bank sulla recente vendita di Btp italiani. Questa la risposta del sottosegretario all'Economia, ..

Deutschebank e la vendita del BtP Italiani

index.html › ... › Politica e Cronaca Nazionale

21 post - 6 autori - 28 lug 2011
I MERCATI - Sono molti gli osservatori che attribuiscono alla decisione di Deutsche Bank l'aumento del differenziale tra BTp e Bund giovedì ...

Ora un po' di prudenza e' necessaria, ma il superamento dei massimi del 2012 per gli indici americani e' solo una questione di tempo.
Mancano all'appello solo Dow Jones Industrial e Nasdaq 100. Per il primo manca pochissimo, per il secondo probabilmente ancora qualche settimana.
Il grafico sotto mostra l'andamento dei vari indici a partire dall'inizio del 2012.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    92,5 KB · Visite: 351
Buongiorno!
Avanti tutta anche a Tokyo! Signori, mi sento di dire con certezza che non arrivera' nessuno storno pesante, nessuno short, niente giornate da -3 -4, il trend di breve, medio e longo e LONG! Non lasceranno nemmeno spazio per chiudere gli short ma li faranno saltare con gli stop continuando a salire. E oggi potremmo concludere con un venerdi su campo 3 se non sopra!
Ciao

Buongiorno,

CVD perso tutto il poco gain di ieri con lo short over .. e forse pure con gli interessi.

Continuo a combattere, ma inizio leggermente a rompermi i ...

Buongiorno!
Avanti tutta anche a Tokyo! Signori, mi sento di dire con certezza che non arrivera' nessuno storno pesante, nessuno short, niente giornate da -3 -4, il trend di breve, medio e longo e LONG! Non lasceranno nemmeno spazio per chiudere gli short ma li faranno saltare con gli stop continuando a salire. E oggi potremmo concludere con un venerdi su campo 3 se non sopra!
Ciao
Aggiungiamo che ieri red dragon mica ha detto tutto bene! Pensate voi appena appena succede qulcosa di buono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto