n.14 Guest 11 Gennaio 2013 #18.192 abruzzo ha scritto: infatti ... sempre al 4,10% stiamo ... l'ultima discesa dello spead se lo è mangiato quasi completamente il crollo del bund Clicca per allargare... si certo...ma il rendimento e quotazione del btp gli ha dato una bella mano... in pochi gg dal 2% di discesa sulla quotazione assoluta
abruzzo ha scritto: infatti ... sempre al 4,10% stiamo ... l'ultima discesa dello spead se lo è mangiato quasi completamente il crollo del bund Clicca per allargare... si certo...ma il rendimento e quotazione del btp gli ha dato una bella mano... in pochi gg dal 2% di discesa sulla quotazione assoluta
solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2013 #18.193 solointraday ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=xqx_fMbcBhc all together Clicca per allargare... oggi ha suonato un pochino prima Big Ben rings for London 2012 Olympics - YouTube
solointraday ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=xqx_fMbcBhc all together Clicca per allargare... oggi ha suonato un pochino prima Big Ben rings for London 2012 Olympics - YouTube
mr. takeprofit Forumer storico 11 Gennaio 2013 #18.194 n.14 ha scritto: shot 495 stop 530 vediamo quanto regge Clicca per allargare... Se lo abbassi a 14.500 stoppiamo assieme Chi non stoppa in compagnia o è un ladro o una spia Scherzo, e poi questi ci leggono come dice DRIVE meglio non postare i livelli di stop
n.14 ha scritto: shot 495 stop 530 vediamo quanto regge Clicca per allargare... Se lo abbassi a 14.500 stoppiamo assieme Chi non stoppa in compagnia o è un ladro o una spia Scherzo, e poi questi ci leggono come dice DRIVE meglio non postare i livelli di stop
n.14 Guest 11 Gennaio 2013 #18.195 solointraday ha scritto: oggi ha suonato un pochino prima Big Ben rings for London 2012 Olympics - YouTube Clicca per allargare... vai Solo...tiraci su il morale shorter... qui siano un poco scornacchiati...
solointraday ha scritto: oggi ha suonato un pochino prima Big Ben rings for London 2012 Olympics - YouTube Clicca per allargare... vai Solo...tiraci su il morale shorter... qui siano un poco scornacchiati...
mr. takeprofit Forumer storico 11 Gennaio 2013 #18.196 abruzzo ha scritto: mah ... io più salgono e più vendo ... voglio vedere se bluffano ... male che vada rollo fino al prossimo appuntamento maya Clicca per allargare... Il maledetto GPL non vuole liberarsi di me ... vabbè, ma la sua vita sarà cmq breve ... il panettone non ce lo rimangio di sicuro
abruzzo ha scritto: mah ... io più salgono e più vendo ... voglio vedere se bluffano ... male che vada rollo fino al prossimo appuntamento maya Clicca per allargare... Il maledetto GPL non vuole liberarsi di me ... vabbè, ma la sua vita sarà cmq breve ... il panettone non ce lo rimangio di sicuro
n.14 Guest 11 Gennaio 2013 #18.197 mr. takeprofit ha scritto: Se lo abbassi a 14.500 stoppiamo assieme Chi non stoppa in compagnia o è un ladro o una spia Scherzo, e poi questi ci leggono come dice DRIVE meglio non postare i livelli di stop Clicca per allargare... ecco fatto... ah..porccc.... adesso ho capito le legnate prese nel corso dei mesi...
mr. takeprofit ha scritto: Se lo abbassi a 14.500 stoppiamo assieme Chi non stoppa in compagnia o è un ladro o una spia Scherzo, e poi questi ci leggono come dice DRIVE meglio non postare i livelli di stop Clicca per allargare... ecco fatto... ah..porccc.... adesso ho capito le legnate prese nel corso dei mesi...
mr. takeprofit Forumer storico 11 Gennaio 2013 #18.198 n.14 ha scritto: ecco fatto... ah..porccc.... adesso ho capito le legnate prese nel corso dei mesi... Clicca per allargare... Spostiamolo a caso, e non postiamolo
n.14 ha scritto: ecco fatto... ah..porccc.... adesso ho capito le legnate prese nel corso dei mesi... Clicca per allargare... Spostiamolo a caso, e non postiamolo
purplegate Non anticipare mai... 11 Gennaio 2013 #18.199 purplegate ha scritto: livello spartiacque di BT intorno ai 17460pts per il ftse... short di breve ma vediamo se la benzina arriva dal dax... il bund non mi convince se non ritorna verso i 140pts almeno... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... sempre in attesa della sgasata del dax... i supporti sono il faro
purplegate ha scritto: livello spartiacque di BT intorno ai 17460pts per il ftse... short di breve ma vediamo se la benzina arriva dal dax... il bund non mi convince se non ritorna verso i 140pts almeno... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... sempre in attesa della sgasata del dax... i supporti sono il faro