FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
hai visto il mio post di ieri sui btp ? se si che ne pensi?

cioe' sui valori in open del future?

non conosco lo storico, non ho idea come un MM si ricopra con una salita cosi'

ma e' chiaro che qui l'economia e' un'idea astratta qui e' l'inpalcatura del sistema finanziario euopeo che viene messo alla prova : i primi siamo noi con le elezioni.

pensa agli italiani , senza lavoro, senza soldi, senza speranza e prospettive che vanno alle urne...un rischio pazzesco

cioe' sui valori in open del future?

non conosco lo storico, non ho idea come un MM si ricopra con una salita cosi'

ma e' chiaro che qui l'economia e' un'idea astratta qui e' l'inpalcatura del sistema finanziario euopeo che viene messo alla prova : i primi siamo noi con le elezioni.

pensa agli italiani , senza lavoro, senza soldi, senza speranza e prospettive che vanno alle urne...un rischio pazzesco

sinceramente....ma davvero pensi/ate che con questo sistema artificioso...Monti e compari...andranno DEMOCRATICAMENTE alla guida del paese?

raga...la "gente" che lavora (impresa/professionista/dipendente ecc ecc) mica gliela racconti...

sinceramente....ma davvero pensi/ate che con questo sistema artificioso...Monti e compari...andranno DEMOCRATICAMENTE alla guida del paese?

raga...la "gente" che lavora (impresa/professionista/dipendente ecc ecc) mica gliela racconti...

senti, spiegami perche' da una settimana qui si sale a manetta con volumi e Francia e Germania sono al palo

e' la finanza Europea , supportata dai vari commissari Europei, dai banchieri, dai Ministri dell'economia crucca..tutti a soffiare perche' l'Italia vada avanti cosi' come ha fatto nell'ultimo anno

elogi a gogo a Monti

loro dicano quello che vogliono, ma noi qui la viviamo la realta' ed i numeri sono sotto gli occhi di tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto