FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
senti, spiegami perche' da una settimana qui si sale a manetta con volumi e Francia e Germania sono al palo

e' la finanza Europea , supportata dai vari commissari Europei, dai banchieri, dai Ministri dell'economia crucca..tutti a soffiare perche' l'Italia vada avanti cosi' come ha fatto nell'ultimo anno

elogi a gogo a Monti

loro dicano quello che vogliono, ma noi qui la viviamo la realta' ed i numeri sono sotto gli occhi di tutti

certo...condivido...

appunto x questo...

personalmente ( e per la maggior parte delle persone con cui mi relaziono) la visione e' la stessa...

poi uno vota bianco/nero/verde...ma borsa/spread e chiacchere della luce in fondo al tunnel ecc ecc...stanno nel WC

ad inizio anno mi aspettavo un minimo per oggi...a livello ciclico

ma gli ultimi 3 gg, sono stati a " capsi loro"..

idea da un lato , effettiva da un altro

e' per questo che penso siano saltati gli schemi su ordini precisi..

non e' difficile 20 telefonate che partono dai vertici e si pianifica una strategia a sostegno, miliardaria...va bene.

l'importante e' la garanzia : ci saranno utili.

ora vediamo la prossima settimana,ma quella delle scadenze e' difficilmente negativa..poi le aziende USA stanno facendo utili...

Allegati

• nostrano 11-01.png
    nostrano 11-01.png
    37,7 KB · Visite: 199
ad inizio anno mi aspettavo un minimo per oggi...a livello ciclico

ma gli ultimi 3 gg, sono stati a " capsi loro"..

idea da un lato , effettiva da un altro

e' per questo che penso siano saltati gli schemi su ordini precisi..

non e' difficile 20 telefonate che partono dai vertici e si pianifica una strategia a sostegno, miliardaria...va bene.

l'importante e' la garanzia : ci saranno utili.

ora vediamo la prossima settimana,ma quella delle scadenze e' difficilmente negativa..poi le aziende USA stanno facendo utili...

Venerdì prossimo saremmo ben sopra Campo 3 Drive, oltre 18000!
Ciao

sinceramente....ma davvero pensi/ate che con questo sistema artificioso...Monti e compari...andranno DEMOCRATICAMENTE alla guida del paese?

raga...la "gente" che lavora (impresa/professionista/dipendente ecc ecc) mica gliela racconti...
tu aspetta di vedere cosa fanno allo spread se al governo ci dovesse una coalizione senza monti dentro o non gradito alla finanza perchè avanza ipotesi di scontro con i burocrati europei, e poi vedi che fine fa la nostra democrazia

Problemino per ciclista se e quando hai tempo...
Ho impostato da tempo l'indicatore che segnala long e short su certi tf...ma non mi funziona bene...mi dice long o short ma non mi indica su cosa...;(
puoi aiutarmi?
grazie

Allegati

• ciclista.jpg
    ciclista.jpg
    30,8 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto