FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'ipotesi e' interessante. Obiettivo in area 21.000 punti.
Sullo stocco potrebbe significare il raggiungimento dei 3.100 punti.

oh..cavoli..passo al volo per un collegamento...

e mi trovo sta funesta analisi...

già sono mezzo influenzato...poi passo il we con gli incubi!

:D

Quello che proprio non capisco e' il fatto che ci si meraviglia che il mercato e' salito, quando le banche italiane ancora oggi quotano a circa il 50% del patrimonio.

e' solo un'ipotesi. Del resto ogni interpretazione e' soggettiva.

io non mi meraviglio che il mercato sia salito ... tanto fanno come gli pare.

però che ci dimentichi che le banche hanno in pancia tanta m...a, una valanga di crediti inesigibili e fanno qualche denaro solo con trading e soldi regalati da destra e da manca ... mi sembra un tantino ..:eek:

io non mi meraviglio che il mercato sia salito ... tanto fanno come gli pare.

però che ci dimentichi che le banche hanno in pancia tanta m...a, una valanga di crediti inesigibili e fanno qualche denaro solo con trading e soldi regalati da destra e da manca ... mi sembra un tantino ..:eek:
Quanto scrivi era attuale nel 2006 e nel 2007. Da allora le banche hanno perso in media l'80% della capitalizzazione di mercato.

e' solo un'ipotesi. Del resto ogni interpretazione e' soggettiva.

mmmiiihhh ... G.I. c'è l'ha più lungo di JEDD:D:eek:

Quello che proprio non capisco e' il fatto che ci si meraviglia che il mercato e' salito, quando le banche italiane ancora oggi quotano a circa il 50% del patrimonio.

forse sarà perche' sono nel mercato "CORE" e non finanziario tutti i giorni...ma (già detto) mai e poi mai mi sarei aspettato questa salita...

(la crisi e molto lontana dal essere alle spalle)

cmq il mercato ha logiche diverse...(ed e' un fatto)

per tanto così...stesso discorso valeva quanto (ad esempio) sei mesi fa ISP e' arrivata a sotto gli 0,90...e cmq ci e' arrivata...

banche cariche di spazzatura inesigibile? indubbio (lo dicono loro...a microfoni spenti!)

cmq...davvero..bravi coloro che hanno visto giusto questa estate/autunno...

soprattutto se ci hanno messo i soldi !

:up:

Ultima modifica di un moderatore:
Quanto scrivi era attuale nel 2006 e nel 2007. Da allora le banche hanno perso in media l'80% della capitalizzazione di mercato.

G.I., senza polemica, guarda che oggi le banche non erogano na cippa a imprese e privati, hanno inesigibilitá e insoluti a livelli elevati, i risparmi privati a disposizione sono sempre meno e i soldi che prendono quasi a gratisse dalla Bce li investono; per non parlare del caso Mps... e le prospettive dell'economia resle sono pessime ... poi se il prezzo è giusto non lo so

G.I., senza polemica, guarda che oggi le banche non erogano na cippa a imprese e privati, hanno inesigibilitá e insoluti a livelli elevati, i risparmi privati a disposizione sono sempre meno e i soldi che prendono quasi a gratisse dalla Bce li investono; per non parlare del caso Mps... e le prospettive dell'economia resle sono pessime ... poi se il prezzo è giusto non lo so
Quindi il fatto che le banche abbiano perso l'80% del loro valore dai massimi del 2007 a cosa e' dovuto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto