FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusami se mi intrometto, nn mi azzardo a scrivere su questo thread che è un ritrovo di grandi professionisti ma sul nostrano nn ci sono gap aperti, ma solo lap
i gap si hanno quando si apre sopra il max precedente e quelli sono stati sempre richiusi
sono lap (open maggiore del close precedente) quelli che rimangono quindi nn sono significativi come i gap

per dire il 28 abbiamo chiuso bassi ma il max era a 510, ebbene il 2 gennaio il minimo fu 505 quindi il gap è chiuso (il lap no)

ciao a scusate ancora

Mi sembra ci sia un gap sopra i 16100. Ce ne sono diversi invece sui titoli (UCG ne ha uno a 3,58 e Isp a 1,32). Ci sono poi quelli sugli indici Us enormi

Mi sembra ci sia un gap sopra i 16100. Ce ne sono diversi invece sui titoli (UCG ne ha uno a 3,58 e Isp a 1,32). Ci sono poi quelli sugli indici Us enormi

ti riferisci al 18 19 dicembre
essendo cambiato il future quello a scadenza nuova su grafico continuo presenta il max del 18 a 175 e il minimo del 19 a 175 questo sul fibbone

scusami se mi intrometto, nn mi azzardo a scrivere su questo thread che è un ritrovo di grandi professionisti ma sul nostrano nn ci sono gap aperti, ma solo lap
i gap si hanno quando si apre sopra il max precedente e quelli sono stati sempre richiusi
sono lap (open maggiore del close precedente) quelli che rimangono quindi nn sono significativi come i gap

per dire il 28 abbiamo chiuso bassi ma il max era a 510, ebbene il 2 gennaio il minimo fu 505 quindi il gap è chiuso (il lap no)

ciao a scusate ancora

anch'io scrivo poco; io il gap lo considero solo sulle chiusure senza contare i max precedenti :)
gap su orario e non giornaliero.

Ultima modifica:
Ma che entri se non sei convinto scusami?
Già vedi che il mercato è in un trend terribilmente forte, in più non sei convinto e shorti?

jedd...sono convinto di uno storno in arrivo..17650 e' in mezzo ai livelli che vedo dalle mia (personale) analisi...(vedi sopra)

entro (poca roba) poi ora sono in stop pari...

semplice...

da qui (io ) long non vado...

a sto punto immagino -diversamente - che tu stia incrementando il long ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto