Jedd GORDON GEKKO 14 Gennaio 2013 #18.471 mr. takeprofit ha scritto: Il solito guastafeste Lo vuoi capire o no che il fituso anticipa? Clicca per allargare... Mr, aspetta, calma e sangue freddo, calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Il solito guastafeste Lo vuoi capire o no che il fituso anticipa? Clicca per allargare... Mr, aspetta, calma e sangue freddo, calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
g.l. Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.472 mr. takeprofit ha scritto: Il solito guastafeste Lo vuoi capire o no che il fituso anticipa? Clicca per allargare... Non mi dispiacerebbe, il nasdaq e' rimasto piuttosto indietro.
mr. takeprofit ha scritto: Il solito guastafeste Lo vuoi capire o no che il fituso anticipa? Clicca per allargare... Non mi dispiacerebbe, il nasdaq e' rimasto piuttosto indietro.
mr. takeprofit Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.473 Jedd ha scritto: Mr, aspetta, calma e sangue freddo, calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Sono ultracalmo, l'ho scritto prima che solo sotto 17.400 lo short può prendere consistenza
Jedd ha scritto: Mr, aspetta, calma e sangue freddo, calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Sono ultracalmo, l'ho scritto prima che solo sotto 17.400 lo short può prendere consistenza
Jedd GORDON GEKKO 14 Gennaio 2013 #18.474 mr. takeprofit ha scritto: Sono ultracalmo, l'ho scritto prima che solo sotto 17.400 lo short può prendere consistenza Clicca per allargare... Ok Bravo. Per me stan prendendo un sacco di sotp, infatti guarda con quanta smanuia risalgono poi!
mr. takeprofit ha scritto: Sono ultracalmo, l'ho scritto prima che solo sotto 17.400 lo short può prendere consistenza Clicca per allargare... Ok Bravo. Per me stan prendendo un sacco di sotp, infatti guarda con quanta smanuia risalgono poi!
g.l. Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.475 Jedd ha scritto: Ok Bravo. Per me stan prendendo un sacco di sotp, infatti guarda con quanta smanuia risalgono poi! Clicca per allargare... Jedd, quota 21.000 che campo e'?
Jedd ha scritto: Ok Bravo. Per me stan prendendo un sacco di sotp, infatti guarda con quanta smanuia risalgono poi! Clicca per allargare... Jedd, quota 21.000 che campo e'?
Jedd GORDON GEKKO 14 Gennaio 2013 #18.476 g.l. ha scritto: Jedd, quota 21.000 che campo e'? Clicca per allargare... E' oltre la vetta campo 3 era a 17800. campo 4 lo metto a 18500..... da li attacco finale alla vetta. Oltre si va da Dio
g.l. ha scritto: Jedd, quota 21.000 che campo e'? Clicca per allargare... E' oltre la vetta campo 3 era a 17800. campo 4 lo metto a 18500..... da li attacco finale alla vetta. Oltre si va da Dio
fenice78 Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.477 Solo dove sei......mi dici cosa vedi tu su h4 ita? Se siamo in due a vedere la stessa cosa sono più sereno.... grazie
Solo dove sei......mi dici cosa vedi tu su h4 ita? Se siamo in due a vedere la stessa cosa sono più sereno.... grazie
g.l. Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.478 Jedd ha scritto: E' oltre la vetta campo 3 era a 17800. campo 4 lo metto a 18500..... da li attacco finale alla vetta. Oltre si va da Dio Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: E' oltre la vetta campo 3 era a 17800. campo 4 lo metto a 18500..... da li attacco finale alla vetta. Oltre si va da Dio Clicca per allargare...
n.14 Guest 14 Gennaio 2013 #18.479 i 400 indubbiamente stanno agendo da supporto... sull'eventuale ritest ci starebbe una scalpata long... (mr non cadere dalla sedia..)
i 400 indubbiamente stanno agendo da supporto... sull'eventuale ritest ci starebbe una scalpata long... (mr non cadere dalla sedia..)
mr. takeprofit Forumer storico 14 Gennaio 2013 #18.480 n.14 ha scritto: i 400 indubbiamente stanno agendo da supporto... sull'eventuale ritest ci starebbe una scalpata long... (mr non cadere dalla sedia..) Clicca per allargare... Caduto, spero di non essermi fatto male
n.14 ha scritto: i 400 indubbiamente stanno agendo da supporto... sull'eventuale ritest ci starebbe una scalpata long... (mr non cadere dalla sedia..) Clicca per allargare... Caduto, spero di non essermi fatto male