solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.551 mr. takeprofit ha scritto: A me sembra che, sui titoli, i volumi non siano cmq eccessivamente elevati Clicca per allargare... tu quoque Technical Analysis, volume, charts, S&P 500, signals, chart, analysis
mr. takeprofit ha scritto: A me sembra che, sui titoli, i volumi non siano cmq eccessivamente elevati Clicca per allargare... tu quoque Technical Analysis, volume, charts, S&P 500, signals, chart, analysis
massimo65 Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.552 et voilà......guarda guarda siamo intorno a 16700........Visto che c'ho azzacato.....ma non seguitemi.....ho i libri in tribunale
et voilà......guarda guarda siamo intorno a 16700........Visto che c'ho azzacato.....ma non seguitemi.....ho i libri in tribunale
Teofilo Forumer attivo 4 Febbraio 2013 #22.553 solointraday ha scritto: no individua solo inversione di trend Clicca per allargare... ma quella era già presente con la engulfing bearish sul weekly
solointraday ha scritto: no individua solo inversione di trend Clicca per allargare... ma quella era già presente con la engulfing bearish sul weekly
solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.554 a 1493 intervistano la cohen Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Febbraio 2013 #22.555 vabbè abbiamo capito direzione 260. Allegati 17.gif 53,2 KB · Visite: 107
fenice78 Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.556 Hai capito come sono tutti più felici per due giornate di rosso... Intanto sp500 non molla una fava...non è nenache sotto 1490...crepaaaaaaa
Hai capito come sono tutti più felici per due giornate di rosso... Intanto sp500 non molla una fava...non è nenache sotto 1490...crepaaaaaaa
abruzzo Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.557 ironclad ha scritto: vabbè abbiamo capito direzione 260. Clicca per allargare... già oggi?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Febbraio 2013 #22.558 solointraday ha scritto: a 1493 intervistano la cohen Clicca per allargare... noi il berlu, loro la cohen ad ognuno il suo
solointraday ha scritto: a 1493 intervistano la cohen Clicca per allargare... noi il berlu, loro la cohen ad ognuno il suo
solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.559 Teofilo ha scritto: ma quella era già presente con la engulfing bearish sul weekly Clicca per allargare... dipende dai due minimi che consideri per tracciare la asc di sperandeo io sul daily lo vedo così comunque è un metodo come un altro Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Teofilo ha scritto: ma quella era già presente con la engulfing bearish sul weekly Clicca per allargare... dipende dai due minimi che consideri per tracciare la asc di sperandeo io sul daily lo vedo così comunque è un metodo come un altro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Febbraio 2013 #22.560 abruzzo ha scritto: già oggi? Clicca per allargare... io avrei un minimo importante per domani verso le 17:00 se continuano come penso io
abruzzo ha scritto: già oggi? Clicca per allargare... io avrei un minimo importante per domani verso le 17:00 se continuano come penso io