FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Mr. ieri mi sembra chiedevi quale poteva essere il catalizzatore della discesa di questi giorni.. non so se avevi già un'idea o ti hanno già risposto..

la nazionalizzazione della banca olandese con il contributo degli obbligazionisti non senior (trattati come azionisti e espropriati dal loro investimento) potrebbe aumentare fortemente il costo di raccolta per gli strumenti ibridi per le altre banche europee..
Mercati nervosi anche per il caso Sns - Milano Finanza Interactive Edition

per la serie non c'è da fidarsi più di nessuno..

l'altro grosso catalizzatore internazionale è la pressione che i comunisti dell FMI stanno cercando di mettere all'argentina

buon trading a tutti.
ps. oggi Gambardella su raiuno è stato spettacolare

Ultima modifica:
Caspita che super recupero... dei 1510 punti persi in 2 giorni ne abbiamo già recuperati 320 ;) A metà del recupero chiudo gli altri long..tp sempre zona 17000 e rotti

Caspita che super recupero... dei 1510 punti persi in 2 giorni ne abbiamo già recuperati 320 ;) A metà del recupero chiudo gli altri long..tp sempre zona 17000 e rotti

Io vedo gatti zombie. Morti ma camminano.

Allegati

• zombie15.jpeg
    zombie15.jpeg
    66,7 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
Io vedo gatti zombie. Morti ma camminano.

Io vedo che gli angoli hanno funzionato bene anche oggi ;)

Angoli Giornalieri: 16270, 16380, 16470, 16710, 16980

Mi ispira molto il 16980...li chiudo tutto i long mal che vada gli lascio la mancia..p.s. Non lo farà oggi magari...e qualcosa ho già mollato stamattina:bow::up::ciao:
Buon pranzo!

Io vedo che gli angoli hanno funzionato bene anche oggi ;)

Angoli Giornalieri: 16270, 16380, 16470, 16710, 16980

Mi ispira molto il 16980...li chiudo tutto i long mal che vada gli lascio la mancia..p.s. Non lo farà oggi magari...e qualcosa ho già mollato stamattina:bow::up::ciao:
Buon pranzo!

Se ragioni a mediane abbiamo bucato ieri questa, ora dovremmo rifare il test in area 16840 (ma potremmo già averlo fatto con 16780) e poi dirigerci verso 15660.

Allegati

• Schermata 2013-02-05 alle 12.54.50.png
    Schermata 2013-02-05 alle 12.54.50.png
    49,5 KB · Visite: 242
Ultima modifica:
buondì,alla bestia denominata monti interessa lo spread e non il boom di richieste di disoccupazione.ANIMALE TU E LO IOR vi rimangono 20 giorni ma se ve ne andate prima qualcosa la salvate.PORCI SCHIAVISTI E VENDUTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto