FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
open

fib tosata anche oggi : 42738...-1300 pezzi da ieri

le calls marzo che ieri avevano perso un 50-60% di quello che realmente avrebbero dovuto perdere...oggi hanno recuperato in percentuale la loro vola implicita dal 20 al 30%....

tutti gli strikes da 16 a 18000 hanno aumentato l'open che e' gia' alto

puts hanno perso molto poco da 1/4 a meta' di cio' che la vola avrebbe dovuto portagli via...c'e' un'incertezza che spinge le puts a essere trattate, ma senza aumenti di open nei confronti di ieri...e' strano, come se fossero care ...

open

fib tosata anche oggi : 42738...-1300 pezzi da ieri

le calls marzo che ieri avevano perso un 50-60% di quello che realmente avrebbero dovuto perdere...oggi hanno recuperato in percentuale la loro vola implicita dal 20 al 30%....

tutti gli strikes da 16 a 18000 hanno aumentato l'open che e' gia' alto

puts hanno perso molto poco da 1/4 a meta' di cio' che la vola avrebbe dovuto portagli via...c'e' un'incertezza che spinge le puts a essere trattate, ma senza aumenti di open nei confronti di ieri...e' strano, come se fossero care ...

ammortizzano

e rubicchiano

per calcolare il prezzo dei bistrattati strumentini invece basta fare la sottrazione (sottostante meno strike per i long) ... operazione non molto complessa, neppure per chi ha fatto le serali

Ultima modifica:
Chi vuole 35 punti?:)

Allegati

• SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    36,6 KB · Visite: 163
Meglio di quelli che ieri hanno chiuso con lo stop loss e fanno gli sboroni ;):up:
Caro il mio pollastro, Solo non vuole che con te mi sbizzarrisca troppo, quindi mi limito a dedicarti una canzone.

Ascoltatela tutti, e' uno spasso. :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=I3d4PVPI2ws]Pollo dance - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto