FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
CIAO Kata. vedi long da ora con target 19.000?

Io sono convinto che andremo a fare un max più alto di quello fatto...ma non credo che il minimo di oggi possa bastare (sono già long da ieri) anche perchè gli usa prima o poi molleranno qualcosa anche loro e non penso noi staremo a guardarli scendere molto sereni...E se come dice solo Grillo prende un botto di voti (compreso il mio) ci sarà una ingovernabilità che non gioverà sicuramente al listino...che tanto sappiamo essere manipolato ad arte:bow::up:

come sono bravi questi...come fate andare contro sti panzers

siamo a 13,56..in uptrend..superati i 1512..e lasciano il gap aperto sul vix

sono mitici

Io sono convinto che andremo a fare un max più alto di quello fatto...ma non credo che il minimo di oggi possa bastare (sono già long da ieri) anche perchè gli usa prima o poi molleranno qualcosa anche loro e non penso noi staremo a guardarli scendere molto sereni...E se come dice solo Grillo prende un botto di voti (compreso il mio) ci sarà una ingovernabilità che non gioverà sicuramente al listino...che tanto sappiamo essere manipolato ad arte:bow::up:
non solo il nostro listino è manipolato ma anche quello dei sionisti ebrei (SP500)con l'accordo del grande truffatore opama.
se grillo vince ottimo almeno sta porkeria finirà ed anche qualche banca truffatrice.sai come si dice muore sansone e tutti i filistei .
RIVOGLIO LA LIRA BASTARDI POLITICI ITALIANI E LOBBY INTERNAZIONALI

solo IBM puo' spingere il sp500 sopra i massimi e puntare a valori molto piu' alti : ha un gap enorme in salita di 3,5% da qui...e questo titolo pesa per l'11% sul dow

oggi lo tengono come un cavallo da corsa ..alla partenza

come sono bravi questi...come fate andare contro sti panzers

siamo a 13,56..in uptrend..superati i 1512..e lasciano il gap aperto sul vix

sono mitici

Quoto in pieno ... si sono giá rimangiati la candela di ieri e probabilmente faranno nuovi massimi ...
per fortuna noi andiamo contro il fuzzino che sale sale sale ma sempre indietro torna

ecco le bottiglie di champagne...le stanno agitando..ma serve un outsider a far saltare il tappo

Allegati

• oex.png
    oex.png
    82,3 KB · Visite: 163
  • speq.png
    speq.png
    54 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Back
Alto