Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo sono deboli le banche ed eni -enel - generali
con l'apertura degli yankees ,non posso pensare ad un mercato indifferente al +3,77% di Tokio e con Zinga che e' molto legata a facebook che ieri in after volava
mi stupisco che gente esperta e scafata come voi.....creda ancora ai dati macro.....e ancora peggio creda che possano influenzare i listini per + di 5 /10 minuti.................ammiro il fanciullino che c'è in voi
purtroppo sono deboli le banche ed eni -enel - generali
con l'apertura degli yankees ,non posso pensare ad un mercato indifferente al +3,77% di Tokio e con Zinga che e' molto legata a facebook che ieri in after volava
......di tokio ho scritto prima.....ma volevate veramente vederlo a 2000 pti....se non rimbalzava da 9000 lo ripigliavamo a 2000!!!!!
ricordiamoci che siamo a 11 e rottini
mi stupisco che gente esperta e scafata come voi.....creda ancora ai dati macro.....e ancora peggio creda che possano influenzare i listini per + di 5 /10 minuti.................ammiro il fanciullino che c'è in voi
uelàààà............sul dax daily oltre al macd lento e tutto il resto abbiamo una candela D. che per il momento ha intenzione di rompere la red zone della dinamica e la parte bassa della statica.