FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che gool vucinic !!!! :)

su advfn vacci da dall'home page e clicca sul grafico del ftsemib Borsa Italiana in tempo reale. Quotazioni azioni, grafici, forum di borsa. Indici Borsa di Milano.

Credo che tu sia un genio. Oppure io ritardato, sempre genio dal mio point of view:). Ora mi funziona, anche sul daily l'rsi 14 non è in divergenza sui minimi:(. Se apro la visuale e prendo un orizzonte temporale più ampio però ...questa è in div

p.php

sempre su D, cè questa di divergenza....sui min, e la relativa significanza di perdita forza trend, ma questa è accademia

Ultima modifica:
L'indice sui min non è divergenza di rsi. forse è Solo un pull b.
una piccola divergenza c'è di macd. questo è weekly e lo rsi a 14 ( secondo me il 14 sul weekly però è troppo lento)
la tline ascendente secondo me è da tracciare sul minimo di novembre e non su quello in shadow del 10 dic

Ultima modifica:
una piccola divergenza c'è di macd. questo è weekly e lo rsi a 14 ( secondo me il 14 sul weekly però è troppo lento)
la tline ascendente secondo me è da tracciare sul minimo di novembre e non su quello in shadow del 10 dic

Per il tracciamento delle tl sono schierato dalla parte dei teorici della non curanza delle shadow, il che rende apprezabile il grafico e le tl disegnate.
Ho modificato il post 18:28 e messo in evidenza la prima divergenza daily che ho visto su rsi del ftse Daily e segnalato il significato di perdita forza trend oggettivo.
Ahimè devo andare a dedicare tempo ai rapporti umani e lasciarVi. Buon week!
Per Iron, lo sh su eurusd e audjpy l'ho overizzato. Usatemi come contrarian :D

Ultima modifica:
ftsemib weekly e unico indicatore rsi a 14
va sempre considerato che gli indicatori come lo rsi è calcolato sul close ( advfn non permette altro) quindi le shadows non le computa e per avere uniformità tra tline su prezzi e l'indicatore andrebbero considerate i close dei prezzi . qui ho considerato i bodies, poi vediamo sul lineare che viene fuori

in rosso il broadening arrivato al 4 ( e il macd di prima lo confermerebbe), in verde una tline secondo me importante, in blu la possibile tline oggetto di pullback che ha visto rsi e macd in divergenza positiva sui due picchi di marzo e settembre 2012
io però sono cattivo di animo e ho messo anche due tline in magenta sia sui prezzi che sul rsi. mi dici cosa ne pensi damiamo?

Ultima modifica:
Per il tracciamento delle tl sono schierato dalla parte dei teorici della non curanza delle shadow, il che rende apprezabile il grafico e le tl disegnate.
Ho modificato il post 18:28 e messo in evidenza la prima divergenza daily che ho visto su rsi del ftse Daily e segnalato il significato di perdita forza trend oggettivo.
Ahimè devo andare a dedicare tempo ai rapporti umani e lasciarVi. Buon week!
Per Iron, lo sh su eurusd e audjpy l'ho overizzato. Usatemi come contrarian :D
si anche io non considero le shadows fino al daily
dal weekly in su le considero perchè altrimenti bisognerebbe andare a vedere i close daily infraweekly per decidere quelli che contano o meno
il fattore da non trascurare quando si tracciano le tline sugli indicatori e che gli indicatori se non modificati computano il close ( neanche il body)
e sul weekly possono apparire o meno divergenze per questo fatto

ftsemib weekly e unico indicatore rsi a 14
va sempre considerato che gli indicatori come lo rsi è calcolato sul close ( advfn non permette altro) quindi le shadows non le computa e per avere uniformità tra tline su prezzi e l'indicatore andrebbero considerate i close dei prezzi . qui ho considerato i bodies, poi vediamo sul lineare che viene fuori

in rosso il broadening arrivato al 4 ( e il macd di prima lo confermerebbe), in verde una tline secondo me importante, in blu la possibile tline oggetto di pullback che ha visto rsi e macd in divergenza positiva sui due picchi di marzo e settembre 2012
io però sono cattivo di animo e ho messo anche due tline in magenta sia sui prezzi che sul rsi. mi dici cosa ne pensi damiamo?
weekly lineare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto