Jedd GORDON GEKKO 19 Febbraio 2013 #26.131 n.14 ha scritto: eccoci...google in arrivo a 800... sp e dow seguiranno di certo fetuso 800 (jedd soffia x l'allungo...) mollo il lungo e watcho (bellissimo!) short Clicca per allargare... Molla il lungo ma non shortare! Rischi di rimangiarti il lungo con gli interessi!
n.14 ha scritto: eccoci...google in arrivo a 800... sp e dow seguiranno di certo fetuso 800 (jedd soffia x l'allungo...) mollo il lungo e watcho (bellissimo!) short Clicca per allargare... Molla il lungo ma non shortare! Rischi di rimangiarti il lungo con gli interessi!
n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.132 Jedd ha scritto: Molla il lungo ma non shortare! Rischi di rimangiarti il lungo con gli interessi! Clicca per allargare... ...xche' lo sapevo che arrivava la tua view...?? tranqui...stop strettisssssimo... (...gli altri short sanguinanti sono sempre li!...)
Jedd ha scritto: Molla il lungo ma non shortare! Rischi di rimangiarti il lungo con gli interessi! Clicca per allargare... ...xche' lo sapevo che arrivava la tua view...?? tranqui...stop strettisssssimo... (...gli altri short sanguinanti sono sempre li!...)
g.l. Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.133 mr. takeprofit ha scritto: grandissimo, era ora ... ultimamente ero rimasto in minoranza Clicca per allargare... Sono certo che te la sei cavata benissimo alla guida del carro long.
mr. takeprofit ha scritto: grandissimo, era ora ... ultimamente ero rimasto in minoranza Clicca per allargare... Sono certo che te la sei cavata benissimo alla guida del carro long.
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.134 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD
g.l. Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.135 mr. takeprofit ha scritto: cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD Clicca per allargare... I semi caduti dalla mela marcia presto daranno vita a nuovi e rigogliosi alberi.
mr. takeprofit ha scritto: cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD Clicca per allargare... I semi caduti dalla mela marcia presto daranno vita a nuovi e rigogliosi alberi.
Jedd GORDON GEKKO 19 Febbraio 2013 #26.136 mr. takeprofit ha scritto: cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD Clicca per allargare... ?? Le mie? no sai
mr. takeprofit ha scritto: cerca di far qualcosa per la mela cotta ... sta rovinando le sorti dei listini mondiali e ... di JEDD Clicca per allargare... ?? Le mie? no sai
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.137 g.l. ha scritto: I semi caduti dalla mela marcia presto daranno vita a nuovi e rigogliosi alberi. Clicca per allargare... sì, abeti coreani
g.l. ha scritto: I semi caduti dalla mela marcia presto daranno vita a nuovi e rigogliosi alberi. Clicca per allargare... sì, abeti coreani
n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.139 ...mamma...fermateli... google...sfonda gli 800....(808 BB sup daily entro short) dow e sp dietro... il dax vola...
...mamma...fermateli... google...sfonda gli 800....(808 BB sup daily entro short) dow e sp dietro... il dax vola...
Psilocina Guest 19 Febbraio 2013 #26.140 Jedd ha scritto: Chidete gli short! Clicca per allargare... io mi sono alleggerita ma rimango in posizione Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2013
Jedd ha scritto: Chidete gli short! Clicca per allargare... io mi sono alleggerita ma rimango in posizione