n.14 Guest 20 Febbraio 2013 #26.561 n.14 ha scritto: ...com'era euro sotto 1,33...? Clicca per allargare... ripresi....dow in pari... verbali meglio delle attese?
n.14 ha scritto: ...com'era euro sotto 1,33...? Clicca per allargare... ripresi....dow in pari... verbali meglio delle attese?
n.14 Guest 20 Febbraio 2013 #26.562 n.14 ha scritto: ripresi....dow in pari... verbali meglio delle attese? Clicca per allargare... ...giù di nuovo...
n.14 ha scritto: ripresi....dow in pari... verbali meglio delle attese? Clicca per allargare... ...giù di nuovo...
orontobate Оронтобать 20 Febbraio 2013 #26.563 Nel frattempo, su usd index Chi ha orecchie... Allegati Schermata 2013-02-20 alle 20.13.38.png 31,5 KB · Visite: 84
abruzzo Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.564 mr. takeprofit ha scritto: cmq restiamo dei gran signori oggi: 100 punti di mancia io con il long e 100 punti di mancia tu con lo short lo dico sempre che non badiamo a spese Clicca per allargare... oggi comunque l'intraday era difficile ... uno spike su nella prima mezz'ora e uno giú nell'ultima ... poi sette ore in 60 punti ...
mr. takeprofit ha scritto: cmq restiamo dei gran signori oggi: 100 punti di mancia io con il long e 100 punti di mancia tu con lo short lo dico sempre che non badiamo a spese Clicca per allargare... oggi comunque l'intraday era difficile ... uno spike su nella prima mezz'ora e uno giú nell'ultima ... poi sette ore in 60 punti ...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 20 Febbraio 2013 #26.565 n.14 ha scritto: ...com'era euro sotto 1,33...? Clicca per allargare... apperò lo fanno di nascosto senza di me
n.14 ha scritto: ...com'era euro sotto 1,33...? Clicca per allargare... apperò lo fanno di nascosto senza di me
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 20 Febbraio 2013 #26.566 ironclad ha scritto: apperò lo fanno di nascosto senza di me Clicca per allargare... ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715
ironclad ha scritto: apperò lo fanno di nascosto senza di me Clicca per allargare... ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715
solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.567 ironclad ha scritto: ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715 Clicca per allargare... vediamo se reagiscono anche stavolta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715 Clicca per allargare... vediamo se reagiscono anche stavolta
g.l. Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.568 solointraday ha scritto: vediamo se reagiscono anche stavolta Clicca per allargare... Mi sono accorto ora che hai messo la risposta al mio messaggio in firma.
solointraday ha scritto: vediamo se reagiscono anche stavolta Clicca per allargare... Mi sono accorto ora che hai messo la risposta al mio messaggio in firma.
solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.569 ironclad ha scritto: ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715 Clicca per allargare... al momento le due trend in grassetto sono al ribasso. al rialzo ci andarono a fine novembre Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: ricordatevi del primo tg del patt. a 1.31715 Clicca per allargare... al momento le due trend in grassetto sono al ribasso. al rialzo ci andarono a fine novembre
solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.570 solointraday ha scritto: al momento le due trend in grassetto sono al ribasso. al rialzo ci andarono a fine novembre Clicca per allargare... usd index conferma con una bullish engulfing e break up dei massimi di periodo fuori da un cuneo di inversione Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: al momento le due trend in grassetto sono al ribasso. al rialzo ci andarono a fine novembre Clicca per allargare... usd index conferma con una bullish engulfing e break up dei massimi di periodo fuori da un cuneo di inversione