solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.661 Jedd ha scritto: Mai come questa volta mi affido a te e spero tu abbia ragione....... Clicca per allargare... jedd il 20% di grillo ma hai la percezione di quello che significa in un parlamento come il nostro? se reggono e non si svendono è una bomba atomica
Jedd ha scritto: Mai come questa volta mi affido a te e spero tu abbia ragione....... Clicca per allargare... jedd il 20% di grillo ma hai la percezione di quello che significa in un parlamento come il nostro? se reggono e non si svendono è una bomba atomica
n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.662 beccato lo stop (gain...circa la miseria citata da kata poco fa...) ma sono quasi quasi felicino... ...solo il numero dello psicologo grazie...
beccato lo stop (gain...circa la miseria citata da kata poco fa...) ma sono quasi quasi felicino... ...solo il numero dello psicologo grazie...
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.663 solointraday ha scritto: scherzi noi solo coriandoli, beato lui quanti kg di coriandoli ci vogliono per arrivare a 150 euro? Clicca per allargare... Pensa ora se gli posto il gain dello short su sp500 da 1523,5..si mette a piangere? Non gliela do questa soddisfazione..tie Allegati usa500.png 14,1 KB · Visite: 104 Ultima modifica: 25 Febbraio 2013
solointraday ha scritto: scherzi noi solo coriandoli, beato lui quanti kg di coriandoli ci vogliono per arrivare a 150 euro? Clicca per allargare... Pensa ora se gli posto il gain dello short su sp500 da 1523,5..si mette a piangere? Non gliela do questa soddisfazione..tie
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.664 solointraday ha scritto: gli instant poll li avrà tirati fuori la gs eppure lo si sa per esperienza che bisogna aspettare i close per le borse e i risultati finali per le elezioni a meno di non avere gli indicatori magici dei fenomeni che spuntano di tanto in tanto Clicca per allargare... e che oggi vincesse bersani lo sapevano da due mesi pure gli indigeni dell'amazzonia 30 min Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: gli instant poll li avrà tirati fuori la gs eppure lo si sa per esperienza che bisogna aspettare i close per le borse e i risultati finali per le elezioni a meno di non avere gli indicatori magici dei fenomeni che spuntano di tanto in tanto Clicca per allargare... e che oggi vincesse bersani lo sapevano da due mesi pure gli indigeni dell'amazzonia 30 min
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.666 solointraday ha scritto: jedd il 20% di grillo ma hai la percezione di quello che significa in un parlamento come il nostro? se reggono e non si svendono è una bomba atomica Clicca per allargare... ancora non ho capito se posso ridere o se debbo preoccuparmi
solointraday ha scritto: jedd il 20% di grillo ma hai la percezione di quello che significa in un parlamento come il nostro? se reggono e non si svendono è una bomba atomica Clicca per allargare... ancora non ho capito se posso ridere o se debbo preoccuparmi
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.667 n.14 ha scritto: kata...io ricordo un 180 il corner magico sul daily... sogno? Clicca per allargare... Uhm...se è partito un t+3 sull'indice (e la tecnica dice questo)..io farei meno il furbetto coi long...(io sono flat posso fare il figo)...
n.14 ha scritto: kata...io ricordo un 180 il corner magico sul daily... sogno? Clicca per allargare... Uhm...se è partito un t+3 sull'indice (e la tecnica dice questo)..io farei meno il furbetto coi long...(io sono flat posso fare il figo)...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.668 solointraday ha scritto: e che oggi vincesse bersani lo sapevano da due mesi pure gli indigeni dell'amazzonia 30 min Clicca per allargare... sei sicuro che ha vinto culatello? te lo chiede uno che ne era arciconvinto
solointraday ha scritto: e che oggi vincesse bersani lo sapevano da due mesi pure gli indigeni dell'amazzonia 30 min Clicca per allargare... sei sicuro che ha vinto culatello? te lo chiede uno che ne era arciconvinto
fenice78 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.669 UHM.. E ORA CHI GLIELO SPIEGA a quel fesso che il dax scende? E io sono short da dove ho scritto prima ...poverino
UHM.. E ORA CHI GLIELO SPIEGA a quel fesso che il dax scende? E io sono short da dove ho scritto prima ...poverino
n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.670 ...non per fare quello che ne sa... cmq (chiunque sia davanti)...senato e' un altra parrocchia davvero.... per cui...se monti sta fuori dalla soglia... anche se csx va avanti nei numeri generali... maggioranze nisba.... PORCA PALETTA...mediaset sospesa...al contrario... grillo al primo posto...
...non per fare quello che ne sa... cmq (chiunque sia davanti)...senato e' un altra parrocchia davvero.... per cui...se monti sta fuori dalla soglia... anche se csx va avanti nei numeri generali... maggioranze nisba.... PORCA PALETTA...mediaset sospesa...al contrario... grillo al primo posto...