FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D oooommmmmmmmmm

..e sei anche una donna

pensa ad uscire con uno che ti dice che la vita e' dura,piena di sacrifici,che a destra ed a sinistra ( insomma ti fa due maroni da svenimento)..

oppure pensa ad uscire con uno che sorride e ti fa sorridere e che ti infonde speranza....

e molto piu' difficile essere positivi che essere negativi...;)

:) ti dirò... è una delle ipotesi che spero non accada. Qunado dico che sono catastrofista :D non lo dico per niente....e pensa che su SP e Dj ho visioni di bestiacce molto più cattivi. Boh

p.s. mi riferisco al grafico :-)

...già detto e ridetto (non da me che ci capisco poco poco..)

....fetuso...già e' tanto che non andiamo avanti a -3/ - 5 al giorno...

(poi forse ha ragione drive...e ci mandano sulla luna...appunto xche' siamo qua tutti ad aspettare quello)

...USA....bhe...se scendono non si stupisce nessuno (sono a spazzare il soffitto da un bel po...)

...ma sai...la BAMBA...fa effetti fantasmagorici

vedarem

detto questo (NON POSTO IL GRAFO xche' NON frega a nessuno..!)...Google carro armato...sale e sbatte sotto il canale daily (mio...) che teneva su il rialzo

meglio togliere il mio ordine short sa mai...

...eccoci..superato a 815...

ma se proprio me lo chiedete...ve lo metto..il mio Picasso...

:D

il Picasso di RBS

pezzo unico

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    30,9 KB · Visite: 163
..e sei anche una donna

pensa ad uscire con uno che ti dice che la vita e' dura,piena di sacrifici,che a destra ed a sinistra ( insomma ti fa due maroni da svenimento)..

oppure pensa ad uscire con uno che sorride e ti fa sorridere e che ti infonde speranza....

e molto piu' difficile essere positivi che essere negativi...;)

:) non mi conosci forse qualcuno ha colto il senso di ironia. Posto questi grafici anche per provocazione :):D oltre alla attuale remota possibiltà di realizzo.
Ho una grande fortuna riesco a scindere la mia vita privata da tutto quello che mi circonda e che non posso cambiare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto