FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie SOLO...tu e Iron siete gli unici che si preoccupano per me ;) ;)
da questi valori ho messo piccoli cip...mi sembra che fino a 86 possa arrivare anche serenamente...

:) non mi conosci forse qualcuno ha colto il senso di ironia. Posto questi grafici anche per provocazione :):D oltre alla attuale remota possibiltà di realizzo.
Ho una grande fortuna riesco a scindere la mia vita privata da tutto quello che mi circonda e che non posso cambiare ;)

io adoro le persone positive...

questo e' un orario..l'oversold e' a livelli che non si vedevano da luglio dell'anno scorso

ma se la media non scende sotto i minimi vuol dire che e' piu' l'accumulo ( o ricopertura) che la vendita

poi sono con gli ordini gia' pronti per i rollaggi...stanno solo aspettando il momento giusto...

potrebbe essere 15320 oppure 15240...ma qui dice che siamo agli sgoccioli e potrebbero anche essere arrivati

il fib e' diminuito del 30% sugli open dal top

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    60,7 KB · Visite: 103
ma oggi, con la storiella degli 85 miliardi che si cuccano..non dovrebbero crollare???
assolutamente no
i tagli saranno graduali
possono essere annullati se trovano un accordo
hanno un peso insignificante sulla spesa e sul debito pubblico usa

l'hanno pompata come fosse una tragedia per motivazioni politiche ( o complottiste a seconda delle preferenze) ma non cambia granchè almeno fino a quando non entreranno a regime, anche considerando il fatto che il giorno prima pare ( ma non ho prove se non un articolo su zerohedge) che il tesoro abbia emesso 80 miliardi di bond

io adoro le persone positive...

questo e' un orario..l'oversold e' a livelli che non si vedevano da luglio dell'anno scorso

ma se la media non scende sotto i minimi vuol dire che e' piu' l'accumulo ( o ricopertura) che la vendita

poi sono con gli ordini gia' pronti per i rollaggi...stanno solo aspettando il momento giusto...

potrebbe essere 15320 oppure 15240...ma qui dice che siamo agli sgoccioli e potrebbero anche essere arrivati

il fib e' diminuito del 30% sugli open dal top

Drive senza scomodare nessuno ti "segnalo" che 15100 circa è il 50% di ritraccio Fibonacci da 17945 a 12175...se per "magia" si fermasse li il ritraccio si dirà che ancora una volta Fibonacci era un vecchio marpione:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto