FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche l'xbear boccheggia ....eppure, siamo al ribasso...

non riesce ad essere migliore del listino percio' non lavora a premio...

perche'?
perchè l'xbear è a leva tra 1 e 2 a discrezione del gestore

e poi l'xbear perferisce da giornate da -0,5% che una da -5%. ma le motivazioni le sa mrtakeprofit

Ultima modifica:
io adoro le persone positive...

questo e' un orario..l'oversold e' a livelli che non si vedevano da luglio dell'anno scorso

ma se la media non scende sotto i minimi vuol dire che e' piu' l'accumulo ( o ricopertura) che la vendita

poi sono con gli ordini gia' pronti per i rollaggi...stanno solo aspettando il momento giusto...

potrebbe essere 15320 oppure 15240...ma qui dice che siamo agli sgoccioli e potrebbero anche essere arrivati

il fib e' diminuito del 30% sugli open dal top

la considero valida come possibilità. Alcuni indizzi osservati mi lasciano nel limbo degli indecisi.

1° indizio sul daily di fiat vedo la sagoma di un corazziere :D t&S ribassista tg minimo 2009

2° wolfe dax daly si sta' rincagnando nella punta di un cuneo... prima o poi escirà dalla cuccia

3° wolfe americani idem in attesa

4° trend con buchi sintomo di nervosismo

5° luna calante :-o

6°..... ecc

ovviamente si potrebbe fare lo stesso discorso nell'ipotesi di una inversione long :mmmm: ci penso

la considero valida come possibilità. Alcuni indizzi osservati mi lasciano nel limbo degli indecisi.

1° indizio sul daily di fiat vedo la sagoma di un corazziere :D t&S ribassista tg minimo 2009

2° wolfe dax daly si sta' rincagnando nella punta di un cuneo... prima o poi escirà dalla cuccia

3° wolfe americani idem in attesa

4° trend con buchi sintomo di nervosismo

5° luna calante :-o

6°..... ecc

ovviamente si potrebbe fare lo stesso discorso nell'ipotesi di una inversione long :mmmm: ci penso

E COME LA METTIAMO CON I LUPACCHIOTTI FAMELICI....

:lol:

perchè l'xbear è a leva tra 1 e 2 a discrezione del gestore

e poi l'xbear perferisce da giornate da -0,5% che una da -5%. ma le motivazioni le sa mrtakeprofit

non e' cosi'..dato che e' uno strumento liquido ed ha una continua con denaro e lettera

poi se fosse a discrezione del gestore ,in un mercato di tendenza, avrebbe tutto l'interesse a comprarselo..e domani a rivenderselo

ma vale anche per l'over?:)

cmq ho messo sotto osservazione due cw per questa settimana ... sempre per il gratta e vinci

il primo è un call 16.000

il secondo un put 15.000

se il sottostante ha chiuso a 15.500, perchè il put quota più del call?

Domanda per DRIVE e SOLO ... sentiamo dai, sparate

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    9,9 KB · Visite: 179
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto