FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccolo.

e buongiorno a tutti.
secondo me non c'è, forse lo è più il precedente minimo che non quello. a parte i gaps anche i volumi non lo confermano
io lo leggo più come un doppio minimo, secondo minimo in doji
ma parlo di at, quindi modelli probabilistici che studiano il passato e non predicono il futuro, specie in un periodo come questo in cui non c'è una correlazione macro che funzioni. e sotto streghe

Ultima modifica:
secondo me non c'è, forse lo è più il precedente minimo che non quello. a parte i gaps anche i volumi non lo confermano
ma parlo di at, quindi modelli probabilistici che studiano il passato e non predicono il futuro, specie in un periodo come questo in cui non c'è una correlazione macro che funzioni. e sotto streghe

c'è o non c'è cambia poco

non fossilizziamoci su una candela ...

una candela è un indizio ... tre indizi fanno una prova

in ogni caso al momento è fuori dal canale discendente dai max di gennaio e sopra la ema veloce
se ci chiude sopra è un possibile buon segnale di inversione ( per me da confermare poi al close di venerdì, sia per quanto riguarda la weekly della scorsa settimana che per l'incertezza politica)

Ultima modifica:
giusto, ma non è proprio nel punto dove dovrebbe essere e con i volumi a conferma

sì infatti anche i volumi di ieri non mi sembrano confermare il "l'apparente tentativo" :D d'inverisone. Mah... l'ostinazione è una brutta bestia :rolleyes:

Come scrive saggiamente Mr bisognerebbe valutare gli indizi che abbiamo.... a mio parere rimangono ancora a favore per proseguire down :mmmm: la chiusura di oggi è determinante come il livello 16000

Users who are viewing this thread

Back
Alto