SuperLoss Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.061 mr. takeprofit ha scritto: 16.290 è perfetto ... ci sono almeno altri due indizi lì e poi ci passeranno almeno tre o 4 angoli di Kata Clicca per allargare... a questo rimbalzo che obiettivo gli diamo? penso soltanto la chiusura del gap o altro?
mr. takeprofit ha scritto: 16.290 è perfetto ... ci sono almeno altri due indizi lì e poi ci passeranno almeno tre o 4 angoli di Kata Clicca per allargare... a questo rimbalzo che obiettivo gli diamo? penso soltanto la chiusura del gap o altro?
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.062 SuperNino ha scritto: a questo rimbalzo che obiettivo gli diamo? penso soltanto la chiusura del gap o altro? Clicca per allargare... nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi?
SuperNino ha scritto: a questo rimbalzo che obiettivo gli diamo? penso soltanto la chiusura del gap o altro? Clicca per allargare... nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi?
fenice78 Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.063 Il bund mi sembra stia consumando tempo senza scendere come dovrebbe...short da qui su usa500 tp 1536 NON SEGUITEMI , grazie
Il bund mi sembra stia consumando tempo senza scendere come dovrebbe...short da qui su usa500 tp 1536 NON SEGUITEMI , grazie
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.064 kata19 ha scritto: Il bund mi sembra stia consumando tempo senza scendere come dovrebbe...short da qui su usa500 tp 1536 NON SEGUITEMI , grazie Clicca per allargare... Allegati noname.jpg 51,6 KB · Visite: 262
kata19 ha scritto: Il bund mi sembra stia consumando tempo senza scendere come dovrebbe...short da qui su usa500 tp 1536 NON SEGUITEMI , grazie Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.065 mr. takeprofit ha scritto: Clicca per allargare... ahhahahahahhahahhahahhahhahah
ciclista52 Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.066 mr. takeprofit ha scritto: Clicca per allargare... Mitica Duna Pd, il programma di Bersani in 8 punti «Irrinunciabili per qualsiasi governo» http://www.ilmessaggero.it/primopia...o_programma_otto_8_punti/notizie/256317.shtml
mr. takeprofit ha scritto: Clicca per allargare... Mitica Duna Pd, il programma di Bersani in 8 punti «Irrinunciabili per qualsiasi governo» http://www.ilmessaggero.it/primopia...o_programma_otto_8_punti/notizie/256317.shtml
SuperLoss Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.067 mr. takeprofit ha scritto: nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi? Clicca per allargare... forse su ucg ancora no ma non ci metterei la mano
mr. takeprofit ha scritto: nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi? Clicca per allargare... forse su ucg ancora no ma non ci metterei la mano
billionare Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.068 mr. takeprofit ha scritto: nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi? Clicca per allargare... ma c'è il gap del dopo elezioni martedi 27 febbraio area ucg 4,08 ftsemib penso sopra 16.200???? mi fai sapere quello è ancora aperto
mr. takeprofit ha scritto: nino, il gap lo abbiamo chiuso da un pezzo il target te lo abbiamo scritto in grassetto chavez è morto, cosa altro vuoi? Clicca per allargare... ma c'è il gap del dopo elezioni martedi 27 febbraio area ucg 4,08 ftsemib penso sopra 16.200???? mi fai sapere quello è ancora aperto
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.069 SuperNino ha scritto: forse su ucg ancora no ma non ci metterei la mano Clicca per allargare... su UCG sembra di no anche a me
SuperNino ha scritto: forse su ucg ancora no ma non ci metterei la mano Clicca per allargare... su UCG sembra di no anche a me
mr. takeprofit Forumer storico 6 Marzo 2013 #30.070 billionare ha scritto: ma c'è il gap del dopo elezioni martedi 27 febbraio area ucg 4,08 ftsemib penso sopra 16.200???? mi fai sapere quello è ancora aperto Clicca per allargare... quello sul fituso è un lap è ancora aperto, ma non vale molto su UCG c'è ancora il gap aperto
billionare ha scritto: ma c'è il gap del dopo elezioni martedi 27 febbraio area ucg 4,08 ftsemib penso sopra 16.200???? mi fai sapere quello è ancora aperto Clicca per allargare... quello sul fituso è un lap è ancora aperto, ma non vale molto su UCG c'è ancora il gap aperto