Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #32.001 solointraday ha scritto: per intanto oggi è probabile si chiuda sui minimi di giornata Clicca per allargare... Na na, chiudiamo verdi !!!
solointraday ha scritto: per intanto oggi è probabile si chiuda sui minimi di giornata Clicca per allargare... Na na, chiudiamo verdi !!!
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #32.002 jedd ha scritto: na na, chiudiamo verdi !!!:d Clicca per allargare... evvvaaaaiiii!!!
Psilocina Guest 15 Marzo 2013 #32.003 n.14 ha scritto: ottimo il tuo mini wolfe...! (jedd...so da chi copi le analisi!!!) Clicca per allargare... vediamo con quale passo di danza procedono... per adesso è un cha cha cha
n.14 ha scritto: ottimo il tuo mini wolfe...! (jedd...so da chi copi le analisi!!!) Clicca per allargare... vediamo con quale passo di danza procedono... per adesso è un cha cha cha
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #32.004 cmq..x me taluni industrials del Fetuso... se vengono giù da dove sono...si fanno male...!
n.14 Guest 15 Marzo 2013 #32.005 ...commento ai risultati CREDEM...(ad esempio...) da dove escono i riusltati migliori?? domanda difficile... costi invariti tier 1 invariato incremento del dividendo chissà...
...commento ai risultati CREDEM...(ad esempio...) da dove escono i riusltati migliori?? domanda difficile... costi invariti tier 1 invariato incremento del dividendo chissà...
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.006 Uscito dal long a leva sul titolo a leva Ancora non esco dal difensivo Solo mi capirà
Jedd GORDON GEKKO 15 Marzo 2013 #32.007 Non portate OVER nulla!! Soprattutto short a mio avviso! Ciao Bw
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.008 Cmq questo ha sottoperformato l'indice Ai vecchi tempi era un 5 stelle lo mollerò assieme al GPL Allegati noname.jpg 54,4 KB · Visite: 159
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Marzo 2013 #32.009 solointraday ha scritto: iron zoomato si vede meglio il pattern lo zup te lo segnala? Clicca per allargare... no il TeS si però
solointraday ha scritto: iron zoomato si vede meglio il pattern lo zup te lo segnala? Clicca per allargare... no il TeS si però
mr. takeprofit Forumer storico 15 Marzo 2013 #32.010 Jedd ha scritto: Non portate OVER nulla!! Soprattutto short a mio avviso! Ciao Bw Clicca per allargare... sarebbe un long troppo tardi ... mi tocca andare over
Jedd ha scritto: Non portate OVER nulla!! Soprattutto short a mio avviso! Ciao Bw Clicca per allargare... sarebbe un long troppo tardi ... mi tocca andare over