purplegate Non anticipare mai... 27 Marzo 2013 #34.541 mr. takeprofit ha scritto: niente da fare, non c'è convinzione tarpano le ali al minimo tentativo di reazione Clicca per allargare... ormai si sà, quando partono è poi difficile stargli dietro...
mr. takeprofit ha scritto: niente da fare, non c'è convinzione tarpano le ali al minimo tentativo di reazione Clicca per allargare... ormai si sà, quando partono è poi difficile stargli dietro...
Malpensante Banned 27 Marzo 2013 #34.542 mr. takeprofit ha scritto: se si torna verde a fine giornata è un buon segno se si torna verdi e si chiude rossi ... non è un buon segnale Clicca per allargare... ok grazie. Io opero semplicemente osservandoLI. Non sapendo leggere i grafici non ho altre possibilità.
mr. takeprofit ha scritto: se si torna verde a fine giornata è un buon segno se si torna verdi e si chiude rossi ... non è un buon segnale Clicca per allargare... ok grazie. Io opero semplicemente osservandoLI. Non sapendo leggere i grafici non ho altre possibilità.
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.543 Psilocina ha scritto: allora mi concentro per lo spillone Clicca per allargare... mi raccomando, impegnati al massimo tengo a bada i galletti, farò in modo che non ti deconcentrino
Psilocina ha scritto: allora mi concentro per lo spillone Clicca per allargare... mi raccomando, impegnati al massimo tengo a bada i galletti, farò in modo che non ti deconcentrino
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.544 purplegate ha scritto: ormai si sà, quando partono è poi difficile stargli dietro... Clicca per allargare... sì, lo dicevamo prima, è necessario poter dire a consuntivo: io c'ero
purplegate ha scritto: ormai si sà, quando partono è poi difficile stargli dietro... Clicca per allargare... sì, lo dicevamo prima, è necessario poter dire a consuntivo: io c'ero
Malpensante Banned 27 Marzo 2013 #34.545 Psilocina ha scritto: non ho capito la domanda... tu fai intraday? o multiday? Clicca per allargare... diciamo intra. raramente mi tengo qualcosa uno/tre giorni. Ora poi...cerco di fare in modo che non succeda di andare over. Salvo appunto...
Psilocina ha scritto: non ho capito la domanda... tu fai intraday? o multiday? Clicca per allargare... diciamo intra. raramente mi tengo qualcosa uno/tre giorni. Ora poi...cerco di fare in modo che non succeda di andare over. Salvo appunto...
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.546 Malpensante ha scritto: diciamo intra. raramente mi tengo qualcosa uno/tre giorni. Ora poi...cerco di fare in modo che non succeda di andare over. Salvo appunto... Clicca per allargare... se chiudono verdi e comprano in chiusura non hanno paura della notte, capisci?
Malpensante ha scritto: diciamo intra. raramente mi tengo qualcosa uno/tre giorni. Ora poi...cerco di fare in modo che non succeda di andare over. Salvo appunto... Clicca per allargare... se chiudono verdi e comprano in chiusura non hanno paura della notte, capisci?
Malpensante Banned 27 Marzo 2013 #34.548 Io non credo a nulla più che altro. Se non al fatto che son li per fregar soldi. Poi, magari i grafici li guardo...ma in me è predominante il pensiero che tutto si muova al solo scopo di fregar soldi. Quindi non ci son figure o indicatori che possano prevedere i loro interessi del momento. Secondo me. Ultima modifica: 27 Marzo 2013
Io non credo a nulla più che altro. Se non al fatto che son li per fregar soldi. Poi, magari i grafici li guardo...ma in me è predominante il pensiero che tutto si muova al solo scopo di fregar soldi. Quindi non ci son figure o indicatori che possano prevedere i loro interessi del momento. Secondo me.
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.549 mr. takeprofit ha scritto: In effetti ISP è messa forse peggio di UCG. La metto sotto osservazione .... 1,06 - 1,07 sarebbe un buon punto di ripartenza ma, come al solito, scommetto che riparte prima Clicca per allargare... Mi faccio una domanda da solo perchè invece di longare UCG non ho longato ISP? mi rispondo da solo: sono un emerito c******ne
mr. takeprofit ha scritto: In effetti ISP è messa forse peggio di UCG. La metto sotto osservazione .... 1,06 - 1,07 sarebbe un buon punto di ripartenza ma, come al solito, scommetto che riparte prima Clicca per allargare... Mi faccio una domanda da solo perchè invece di longare UCG non ho longato ISP? mi rispondo da solo: sono un emerito c******ne
mr. takeprofit Forumer storico 27 Marzo 2013 #34.550 Psilocina ha scritto: allora mi concentro per lo spillone Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: mi raccomando, impegnati al massimo tengo a bada i galletti, farò in modo che non ti deconcentrino Clicca per allargare... non distrarti, stai andando bene, continua così non rispondere, resta concentrata
Psilocina ha scritto: allora mi concentro per lo spillone Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: mi raccomando, impegnati al massimo tengo a bada i galletti, farò in modo che non ti deconcentrino Clicca per allargare... non distrarti, stai andando bene, continua così non rispondere, resta concentrata