FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rendiamoci conto che tutti i media oggi attaccano ancora Grillo ed il M5S, mentre il fatto di ieri dello scherzo ad uno dei saggi viene passato come normale amministrazione. Siamo la repubblica delle banane!

PS: oggi verde smeraldo O C I O

Cercano di affondarlo ma non ci riusciranno sti servi dei cialtroni.
Hanno paura per il taglio dei finanziamenti pubblici ai giornalacci.
Secondo ultimo sondaggio di Agorà M5S sul 25%. :up:
Come reale sarà abbondantemente sopra il 35%. :up:

:D:D:D:D:D vi leggo tutti troppo convinti e fiduciosi per meritare di vedere spenti entusiasmi appena nati con grafici catastrofisti a 4 ore daily e weekly pieni di divergenze negative e scorrelazioni intermarket . primo perchè magari mi sbaglio, secondo perchè oramai mi sono affezionato a mrtakeprofit da ieri long :D:D:D:D:D
nel caso mi dovessi non sbagliare però ( oltre a guardare con quali titoli in particolare sta salendo il nostro listino) tenete d'occhio 1,29 di euro, 83 di usd index, 93 di crudo, 1549,75 di spoore fut, che in caso la carognata da lì potrebbe arrivare

buon proseguimento a tutti

io condivido appieno il tuo ragionamento.. anche perchè i grafici vanno sicuramente analizzati e sfruttati a dovere ma non si può ignorare il contesto macro e geopolitico del momento.....
poi sono anche un pò stufo di continuare a leggere post di gente che imperterrita parteggia per Grillo and Company che non sanno dire altro che no a qualsiasi proposta.... tra le loro fila hanno deputati neo-eletti che intervistati dalle jene non sapevano nè cosa significasse l'acronimo BCE nè tantomento chi fosse Draghi... significa che non leggono i giornali nè guardano la televisione... ah già la TV consuma elettricità e quindi non va bene... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto