ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.241 ciclista52 ha scritto: guarda il cad cannelloneeeeeeeeeeeeee che numeri con eu Clicca per allargare... anche materie p. però adesso devono pestare per bene i cani altrimenti niente
ciclista52 ha scritto: guarda il cad cannelloneeeeeeeeeeeeee che numeri con eu Clicca per allargare... anche materie p. però adesso devono pestare per bene i cani altrimenti niente
purplegate Non anticipare mai... 5 Aprile 2013 #36.242 solointraday ha scritto: guarda l'euro una cosa simile si spiega solo con un intervento coordinato delle banche centrali, che evidentemente si credono onnipotenti Clicca per allargare... oppure che è iniziato un t+3...
solointraday ha scritto: guarda l'euro una cosa simile si spiega solo con un intervento coordinato delle banche centrali, che evidentemente si credono onnipotenti Clicca per allargare... oppure che è iniziato un t+3...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.243 il vix rompe la tl ribassista da dicembre
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.244 abruzzo ha scritto: non mi dire che sei rimasto dentro come un pollo Clicca per allargare... come osi definirmi pollo? la giusta definizione è: emerito c*****ne per il momento
abruzzo ha scritto: non mi dire che sei rimasto dentro come un pollo Clicca per allargare... come osi definirmi pollo? la giusta definizione è: emerito c*****ne per il momento
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.245 conferma, l'accendiamo? fine di un'epoca, si volta pagina Yellen latest to hint about slowing of QE3 - FT.com
conferma, l'accendiamo? fine di un'epoca, si volta pagina Yellen latest to hint about slowing of QE3 - FT.com
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2013 #36.246 ironclad ha scritto: Carlo guarda...................dax h4 il bello verrà con la rottura di 7649 Clicca per allargare... i cani idem al dax fermato dalla mediana Allegati 12.png 110,7 KB · Visite: 102
ironclad ha scritto: Carlo guarda...................dax h4 il bello verrà con la rottura di 7649 Clicca per allargare... i cani idem al dax fermato dalla mediana
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.247 purplegate ha scritto: oppure che è iniziato un t+3... Clicca per allargare... oppure sta per schiantarsi una qualche economia in giro per il mondo e non si fidano neanche più del dollaro
purplegate ha scritto: oppure che è iniziato un t+3... Clicca per allargare... oppure sta per schiantarsi una qualche economia in giro per il mondo e non si fidano neanche più del dollaro
abruzzo Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.248 mr. takeprofit ha scritto: come osi definirmi pollo? la giusta definizione è: emerito c*****ne per il momento Clicca per allargare... guarda che i co....ni sono sempre due ... l'altro sono io
mr. takeprofit ha scritto: come osi definirmi pollo? la giusta definizione è: emerito c*****ne per il momento Clicca per allargare... guarda che i co....ni sono sempre due ... l'altro sono io
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.250 abruzzo ha scritto: guarda che i co....ni sono sempre due ... l'altro sono io Clicca per allargare... posso scusarti soltanto se stamattina anche tu avevi un impegno dalle 10:30 in poi altrimenti ti tolgo minimo una medaglia
abruzzo ha scritto: guarda che i co....ni sono sempre due ... l'altro sono io Clicca per allargare... posso scusarti soltanto se stamattina anche tu avevi un impegno dalle 10:30 in poi altrimenti ti tolgo minimo una medaglia