ciclista52 Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.691 ironclad ha scritto: stanotte parla pure bernacca. Clicca per allargare... dax mens. up Allegati 555555555555555.PNG 12,7 KB · Visite: 174
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.692 n.14 ha scritto: SOLO..intervieni duramente.... QUALCUNO indicava long a paletta nella chiusura della scorsa ottava... ora...si mette a predicare rossa fuoco... che si fa...in tread serio?? Clicca per allargare... invito a fare proseliti lo dico da un anno che se non scendono è perchè mancano gli acquirenti
n.14 ha scritto: SOLO..intervieni duramente.... QUALCUNO indicava long a paletta nella chiusura della scorsa ottava... ora...si mette a predicare rossa fuoco... che si fa...in tread serio?? Clicca per allargare... invito a fare proseliti lo dico da un anno che se non scendono è perchè mancano gli acquirenti
n.14 Guest 8 Aprile 2013 #36.693 solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... si...diciamo che il buon Mariano intendeva ovviamente qualcosa di più "nostrano" (per lui) quale effetto... ...cmq...campa cavallo...sino a settembre...quantomeno... (poi magari dopo si "sganciano" i deutch...sa mai!)
solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... si...diciamo che il buon Mariano intendeva ovviamente qualcosa di più "nostrano" (per lui) quale effetto... ...cmq...campa cavallo...sino a settembre...quantomeno... (poi magari dopo si "sganciano" i deutch...sa mai!)
Psilocina Guest 8 Aprile 2013 #36.694 kiRman ha scritto: fib alle diciassei Clicca per allargare... Ciao ben arrivato!
mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.695 solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... ecco, ora che sei arrivato anche tu ... sempre più convinto di farmi i fatti miei oggi pomeriggio
solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... ecco, ora che sei arrivato anche tu ... sempre più convinto di farmi i fatti miei oggi pomeriggio
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.696 solointraday ha scritto: pare il 10 agosto a dopo Clicca per allargare... solointraday ha scritto: nostrano a 30 minuti all'ora generalmente critica vediamo se si impenna l'ultimo ritardatario, l'indicatore rosso in basso Clicca per allargare... ancora manca il ritardatario sul 30 min, ma il 4 ore non è male Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: pare il 10 agosto a dopo Clicca per allargare... solointraday ha scritto: nostrano a 30 minuti all'ora generalmente critica vediamo se si impenna l'ultimo ritardatario, l'indicatore rosso in basso Clicca per allargare... ancora manca il ritardatario sul 30 min, ma il 4 ore non è male
Psilocina Guest 8 Aprile 2013 #36.697 kata19 ha scritto: Complimenti...colpito e affondato SE puoi colpire anche quel kornuto di aud/jpy... Clicca per allargare... ci vuole pazienza potrebbe fare una evening star, il grafico è daily
kata19 ha scritto: Complimenti...colpito e affondato SE puoi colpire anche quel kornuto di aud/jpy... Clicca per allargare... ci vuole pazienza potrebbe fare una evening star, il grafico è daily
solointraday Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.698 mr. takeprofit ha scritto: ecco, ora che sei arrivato anche tu ... sempre più convinto di farmi i fatti miei oggi pomeriggio Clicca per allargare... azzz scommetto che meditavi il long allora
mr. takeprofit ha scritto: ecco, ora che sei arrivato anche tu ... sempre più convinto di farmi i fatti miei oggi pomeriggio Clicca per allargare... azzz scommetto che meditavi il long allora
mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.699 solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... un giorno mi dovrai spiegare se in New Jersey, Delaware, Maryland, Virginia, Carolina del Nord, Carolina del Sud, Georgia, Florida .... pagano interessi diversi sul debito pubblico
solointraday ha scritto: magari così svaluta anche bce, e visto che lo fanno boe fed e boj il risultato è a somma zero Clicca per allargare... un giorno mi dovrai spiegare se in New Jersey, Delaware, Maryland, Virginia, Carolina del Nord, Carolina del Sud, Georgia, Florida .... pagano interessi diversi sul debito pubblico
mr. takeprofit Forumer storico 8 Aprile 2013 #36.700 solointraday ha scritto: azzz scommetto che meditavi il long allora Clicca per allargare... sono un libro aperto è stato solo un rapido passaggio nella mia mente ... subito frenato
solointraday ha scritto: azzz scommetto che meditavi il long allora Clicca per allargare... sono un libro aperto è stato solo un rapido passaggio nella mia mente ... subito frenato