mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.142 SuperNino ha scritto: oggi enel mi piace tanto ,tanto che quasi metto il trailing stop non vorrei che mi doccio e trovo una catastrofe Clicca per allargare... non troverai la catastrofe ... ma è sempre buona cosa inserire il trailing
SuperNino ha scritto: oggi enel mi piace tanto ,tanto che quasi metto il trailing stop non vorrei che mi doccio e trovo una catastrofe Clicca per allargare... non troverai la catastrofe ... ma è sempre buona cosa inserire il trailing
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.143 Jedd ha scritto: oggi ci spariamo +3 altro che balle! Pazzesco! Clicca per allargare... Solo stoppa gli short perchè mi sa che Purple ha ragione e sta partendo un long che ci porterà molto su!
Jedd ha scritto: oggi ci spariamo +3 altro che balle! Pazzesco! Clicca per allargare... Solo stoppa gli short perchè mi sa che Purple ha ragione e sta partendo un long che ci porterà molto su!
ciclista52 Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.144 boooo daly long sett. short Allegati booooooooo.PNG 5 KB · Visite: 137
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.145 abruzzo ha scritto: perché tu hai cambiato ramo? Clicca per allargare... un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo
abruzzo ha scritto: perché tu hai cambiato ramo? Clicca per allargare... un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.146 g.l. ha scritto: Il merito e' tutto della rombante locomotiva dell'economia americana. Clicca per allargare... spero per te che questa tua ritrovata ed esuberante loquacità non abbia vita breve
g.l. ha scritto: Il merito e' tutto della rombante locomotiva dell'economia americana. Clicca per allargare... spero per te che questa tua ritrovata ed esuberante loquacità non abbia vita breve
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Aprile 2013 #37.147 mr. takeprofit ha scritto: un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo Clicca per allargare... questa me la devi spiegare anche a me, ma senza essere troppo tecnico che io non ci capisco niente.
mr. takeprofit ha scritto: un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo Clicca per allargare... questa me la devi spiegare anche a me, ma senza essere troppo tecnico che io non ci capisco niente.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.148 Jedd ha scritto: oggi ci spariamo +3 altro che balle! Pazzesco! Clicca per allargare... evvvvvvvvaiiiiiiiiii
Jedd ha scritto: oggi ci spariamo +3 altro che balle! Pazzesco! Clicca per allargare... evvvvvvvvaiiiiiiiiii
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.149 ironclad ha scritto: questa me la devi spiegare anche a me, ma senza essere troppo tecnico che io non ci capisco niente. Clicca per allargare... semplicemente, alle 11:00 gli oscillatori erano carichi e con altri 50 punti up avrebbero sicuramente scaricato ora sono scarichi e hanno carburante per arrivare nell'area di Abruzzo
ironclad ha scritto: questa me la devi spiegare anche a me, ma senza essere troppo tecnico che io non ci capisco niente. Clicca per allargare... semplicemente, alle 11:00 gli oscillatori erano carichi e con altri 50 punti up avrebbero sicuramente scaricato ora sono scarichi e hanno carburante per arrivare nell'area di Abruzzo
abruzzo Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.150 mr. takeprofit ha scritto: un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo Clicca per allargare... mi sa che ti confondi con ... la proiezione dell'ombra ... sembra che cambi il ramo ma è solo un discorso di rotazione terrestre ... comunque tra poco vado in gain con i long delle 4:40
mr. takeprofit ha scritto: un giorno ti spiegherò che il ramo delle 11:00 non può trovarsi alla stessa altezza del ramo delle 16:00 ciascuna ora ha il suo ramo Clicca per allargare... mi sa che ti confondi con ... la proiezione dell'ombra ... sembra che cambi il ramo ma è solo un discorso di rotazione terrestre ... comunque tra poco vado in gain con i long delle 4:40