fenice78 Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.202 kata19 ha scritto: 7769...vuoi che per 9 punti non vanno a tp? Clicca per allargare... 7778 bingo..molato secondo long di ieri
kata19 ha scritto: 7769...vuoi che per 9 punti non vanno a tp? Clicca per allargare... 7778 bingo..molato secondo long di ieri
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.203 solointraday ha scritto: rieccomi Clicca per allargare... vorrei entrare corto, ma purtroppo non ho il consenso di Abruzzo ... non posso assolutamente derogare ... troppo rischioso
solointraday ha scritto: rieccomi Clicca per allargare... vorrei entrare corto, ma purtroppo non ho il consenso di Abruzzo ... non posso assolutamente derogare ... troppo rischioso
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.204 mr. takeprofit ha scritto: vorrei entrare corto, ma purtroppo non ho il consenso di Abruzzo ... non posso assolutamente derogare ... troppo rischioso Clicca per allargare... Ma lascia perdere, almeno per un pò di giorni
mr. takeprofit ha scritto: vorrei entrare corto, ma purtroppo non ho il consenso di Abruzzo ... non posso assolutamente derogare ... troppo rischioso Clicca per allargare... Ma lascia perdere, almeno per un pò di giorni
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.205 Jedd ha scritto: Dax da qua va a 8000 di nuovo. Ciao ragazzi! Clicca per allargare... era ora jedd lunedi hai detto rosso e guarda che hai combinato
Jedd ha scritto: Dax da qua va a 8000 di nuovo. Ciao ragazzi! Clicca per allargare... era ora jedd lunedi hai detto rosso e guarda che hai combinato
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.206 e poi le capocciate sembrano non fare male ... si sta lavorando pian piano anche 15.800 Allegati noname.jpg 65,9 KB · Visite: 204
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.207 solointraday ha scritto: era ora jedd lunedi hai detto rosso e guarda che hai combinato Clicca per allargare... C'è poco da scherzare Solo. Oggi fanno paura. Come non mai.
solointraday ha scritto: era ora jedd lunedi hai detto rosso e guarda che hai combinato Clicca per allargare... C'è poco da scherzare Solo. Oggi fanno paura. Come non mai.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Aprile 2013 #37.208 crudo, euro non sembrano tanto euforici come i cani
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.209 Jedd ha scritto: Ma lascia perdere, almeno per un pò di giorni Clicca per allargare... sì JEDD, non ho nessuna fretta
Jedd ha scritto: Ma lascia perdere, almeno per un pò di giorni Clicca per allargare... sì JEDD, non ho nessuna fretta
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.210 Toto' - da 'Guardie e ladri' - La fine dell'inseguimento - YouTube Ultima modifica: 23 Maggio 2013