Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.221 abruzzo ha scritto: preso un pò di cfd corti su esseppì e mollato un lungo sul fuzzino ... veduma se è un'operazione del caxxo Clicca per allargare... Quella di mollare il long sicuro!
abruzzo ha scritto: preso un pò di cfd corti su esseppì e mollato un lungo sul fuzzino ... veduma se è un'operazione del caxxo Clicca per allargare... Quella di mollare il long sicuro!
abruzzo Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.223 Jedd ha scritto: Quella di mollare il long sicuro! Clicca per allargare... ne ho altri 3 ... ci siamo fatti 800 punti ... forse si potrebbe rifiatare
Jedd ha scritto: Quella di mollare il long sicuro! Clicca per allargare... ne ho altri 3 ... ci siamo fatti 800 punti ... forse si potrebbe rifiatare
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.224 abruzzo ha scritto: ne ho altri 3 ... ci siamo fatti 800 punti ... forse si potrebbe rifiatare Clicca per allargare... Allora non proferisco più parola. Molto bravo!
abruzzo ha scritto: ne ho altri 3 ... ci siamo fatti 800 punti ... forse si potrebbe rifiatare Clicca per allargare... Allora non proferisco più parola. Molto bravo!
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.225 i volumi su ucg però sembrano esserci Ultima modifica: 23 Maggio 2013
n.14 Guest 10 Aprile 2013 #37.226 allargato il trailing sul dbL fetuso... vediamo inserito ordinino short essepi...vediamo le lo becca... medio se ci arriva allo stop automatico il dow...
allargato il trailing sul dbL fetuso... vediamo inserito ordinino short essepi...vediamo le lo becca... medio se ci arriva allo stop automatico il dow...
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2013 #37.227 solointraday ha scritto: i volumi su ucg però sembrano esserci Clicca per allargare... Io te l'ho detto di mollare gli short SOLO. NOn è un bluff! Ciao
solointraday ha scritto: i volumi su ucg però sembrano esserci Clicca per allargare... Io te l'ho detto di mollare gli short SOLO. NOn è un bluff! Ciao
mr. takeprofit Forumer storico 10 Aprile 2013 #37.228 Jedd ha scritto: Allora non proferisco più parola. Molto bravo! Clicca per allargare... tieni però presente che ha altri 4 short e 3 flat ma scadenza settembre
Jedd ha scritto: Allora non proferisco più parola. Molto bravo! Clicca per allargare... tieni però presente che ha altri 4 short e 3 flat ma scadenza settembre