Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono prodotti per arricchire il MM....per esperienza su 10 operazioni 3 guadagni e 4 perdi......3 ripaghi le commissioni....Peccato però che sulle 4 in perdita ....ritetti il tiplo di quello che guadagni nelle positive......
sono prodotti per arricchire il MM....per esperienza su 10 operazioni 3 guadagni e 4 perdi......3 ripaghi le commissioni....Peccato però che sulle 4 in perdita ....ritetti il tiplo di quello che guadagni nelle positive......
credimi io non leggo nessuno apposta, qualche volta Brigi, con una settimana di differenza, e Purple quà dentro. Niente sw niente di niente, se vedo le mie tre semplici medie sul nostro vedo 4 incroci dal 2011-2012 lo stesso dicasi 2012-2013, lascerei perdere dove e se iniziato l'interm. si punta all'annuale e attualmente il prezzo è andato a contatto sulla blu come in precedenza. Lascia perdere le frecce è un semplice stocastico 5,3,3 che da l'entrata in trend sulle medie
comunque penso che per la mia operatività gli strumenti migliori sono fib e minifib ... questi appena guadagno un paio di pizze e birra li mando a .....
kata dove sei? Hai messo qualcosa sul crudo? Ritengo che siamo temporalmente sui cerchi primo tg 86.76 dell'H&S sulla forchetta dagli 80 in giù per adesso
il decreto 96717 del Ministero dell’Economia e delle Finanze (il quale riprende una norma del Trattato di Istituzione del Meccanismo Europeo di Stabilità (ESM) sottoscritto dai 17 paesi dell’Eurozona), stabilisce che i risparmiatori che dal 2013 hanno investito in titoli di Stato possano essere soggetti a una decurtazione di capitale esattamente come è successo in Grecia. E mica di poco: Le percentuali sono a seconda dei casi 75%, 66 e 2/3%, e in alcune occasioni 50%.