Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.782 solointraday ha scritto: buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... troppo comodo ... prima mi convinci ad andare sciott ... ed ora ... ... ... buon proseguimento?!?! ora vieni qui e mi dai il target!
solointraday ha scritto: buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... troppo comodo ... prima mi convinci ad andare sciott ... ed ora ... ... ... buon proseguimento?!?! ora vieni qui e mi dai il target!
purplegate Non anticipare mai... 12 Aprile 2013 #37.783 do per partito il nuovo 8h alle h14,45, salvo cicli complex e monitoro il livello res dei 15915pts molto importante ed il min di oggi ven12...
do per partito il nuovo 8h alle h14,45, salvo cicli complex e monitoro il livello res dei 15915pts molto importante ed il min di oggi ven12...
Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2013 #37.784 Tutto bene direi! In un'ora e mezzo facciamo in tempo niente niente a chiudere verdi ciauz
purplegate Non anticipare mai... 12 Aprile 2013 #37.785 Jedd ha scritto: Tutto bene direi! In un'ora e mezzo facciamo in tempo niente niente a chiudere verdi ciauz Clicca per allargare... ciao, io invece mi aspetto ch sui min e se son bravi anche gap-lap down per lun15, ma sarà sempre meglio monitorare le mm...
Jedd ha scritto: Tutto bene direi! In un'ora e mezzo facciamo in tempo niente niente a chiudere verdi ciauz Clicca per allargare... ciao, io invece mi aspetto ch sui min e se son bravi anche gap-lap down per lun15, ma sarà sempre meglio monitorare le mm...
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.786 Corvo Sfigato ha scritto: troppo comodo ... prima mi convinci ad andare sciott ... ed ora ... ... ... buon proseguimento?!?! ora vieni qui e mi dai il target! Clicca per allargare... mi ha telefonato dice 5.000
Corvo Sfigato ha scritto: troppo comodo ... prima mi convinci ad andare sciott ... ed ora ... ... ... buon proseguimento?!?! ora vieni qui e mi dai il target! Clicca per allargare... mi ha telefonato dice 5.000
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.787 mr. takeprofit ha scritto: mi ha telefonato dice 5.000 Clicca per allargare...
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.788 Rinunciate al fib e a tutte le sue opere di seduzione per i 15900?
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.789 Psilocina ha scritto: Rinunciate al fib e a tutte le sue opere di seduzione per i 15900? Clicca per allargare... scartala
Psilocina ha scritto: Rinunciate al fib e a tutte le sue opere di seduzione per i 15900? Clicca per allargare... scartala
purplegate Non anticipare mai... 12 Aprile 2013 #37.790 Psilocina ha scritto: Rinunciate al fib e a tutte le sue opere di seduzione per i 15900? Clicca per allargare... se ne riparla la prox settimana, attendendo anche un € protagonista...
Psilocina ha scritto: Rinunciate al fib e a tutte le sue opere di seduzione per i 15900? Clicca per allargare... se ne riparla la prox settimana, attendendo anche un € protagonista...