fenice78 Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.981 Proprio NON riesco ad immaginare cosa succederà a usa500 quando queste due medie si incrociano....ci andrebbe qualcuno di quelli bravi Allegati usa500h4.gif 225,1 KB · Visite: 146
Proprio NON riesco ad immaginare cosa succederà a usa500 quando queste due medie si incrociano....ci andrebbe qualcuno di quelli bravi
Malpensante Banned 15 Aprile 2013 #37.982 mr. takeprofit ha scritto: che ti hanno insegnato alle serali? si risale da qui? Clicca per allargare... guarda che l'esperto maestro sei tu. che si fa si risale da qui? La gialla e la 200 La blu è la 9 (un cucchiaio così non lo vedevo da tempo ) La bianca è la 55 Quindi? si risale da qui maestro? Allegati A.png 15,7 KB · Visite: 191
mr. takeprofit ha scritto: che ti hanno insegnato alle serali? si risale da qui? Clicca per allargare... guarda che l'esperto maestro sei tu. che si fa si risale da qui? La gialla e la 200 La blu è la 9 (un cucchiaio così non lo vedevo da tempo ) La bianca è la 55 Quindi? si risale da qui maestro?
abruzzo Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.983 mr. takeprofit ha scritto: diversifichi? Clicca per allargare... infatti ... gioco su tutte le ruote
n.14 Guest 15 Aprile 2013 #37.984 io vedo derivato bund più o meno li (-0,07%) i ns lunghi verdolini di un zic... saranno i lauti acquisti sui btp dai retailers... ...ps una famiglia media italica...(diciamo anche solo tre pax)...ca 110K/each di debito... evviva..tutto bene
io vedo derivato bund più o meno li (-0,07%) i ns lunghi verdolini di un zic... saranno i lauti acquisti sui btp dai retailers... ...ps una famiglia media italica...(diciamo anche solo tre pax)...ca 110K/each di debito... evviva..tutto bene
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.985 Malpensante ha scritto: guarda che l'esperto maestro sei tu. che si fa si risale da qui? La gialla e la 200 La blu è la 9 (un cucchiaio così non lo vedevo da tempo ) La bianca è la 55 Quindi? si risale da qui maestro? Clicca per allargare... Tutto dipende dai fibo di Abruzzo, io mi arrendo
Malpensante ha scritto: guarda che l'esperto maestro sei tu. che si fa si risale da qui? La gialla e la 200 La blu è la 9 (un cucchiaio così non lo vedevo da tempo ) La bianca è la 55 Quindi? si risale da qui maestro? Clicca per allargare... Tutto dipende dai fibo di Abruzzo, io mi arrendo
Malpensante Banned 15 Aprile 2013 #37.986 mr. takeprofit ha scritto: Tutto dipende dai fibo di Abruzzo, io mi arrendo Clicca per allargare... ok pure io mi arrendo incasso e sto flat
mr. takeprofit ha scritto: Tutto dipende dai fibo di Abruzzo, io mi arrendo Clicca per allargare... ok pure io mi arrendo incasso e sto flat
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.987 Malpensante ha scritto: ok pure io mi arrendo incasso e sto flat Clicca per allargare... Quindi deduco che alle serali ti hanno pure parlato della "Rule 16: Bulls live above the 200-day moving average, bears live below"
Malpensante ha scritto: ok pure io mi arrendo incasso e sto flat Clicca per allargare... Quindi deduco che alle serali ti hanno pure parlato della "Rule 16: Bulls live above the 200-day moving average, bears live below"
Malpensante Banned 15 Aprile 2013 #37.988 mr. takeprofit ha scritto: Quindi deduco che alle serali ti hanno pure parlato della "Rule 16: Bulls live above the 200-day moving average, bears live below" Clicca per allargare... senti: parla semplice si sale o si scende con nostro fib da qui? Vai...tutti ti ascoltano. Sei il nostro eroe.
mr. takeprofit ha scritto: Quindi deduco che alle serali ti hanno pure parlato della "Rule 16: Bulls live above the 200-day moving average, bears live below" Clicca per allargare... senti: parla semplice si sale o si scende con nostro fib da qui? Vai...tutti ti ascoltano. Sei il nostro eroe.
massimo65 Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.989 kata19 ha scritto: Proprio NON riesco ad immaginare cosa succederà a usa500 quando queste due medie si incrociano....ci andrebbe qualcuno di quelli bravi Clicca per allargare... .....Osserva ...già sentono il pre-incocio-media
kata19 ha scritto: Proprio NON riesco ad immaginare cosa succederà a usa500 quando queste due medie si incrociano....ci andrebbe qualcuno di quelli bravi Clicca per allargare... .....Osserva ...già sentono il pre-incocio-media
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #37.990 Malpensante ha scritto: senti: parla semplice si sale o si scende con nostro fib da qui? Vai...tutti ti ascoltano. Sei il nostro eroe. Clicca per allargare... ti posso solo dire che ancora non chiudo il mio short
Malpensante ha scritto: senti: parla semplice si sale o si scende con nostro fib da qui? Vai...tutti ti ascoltano. Sei il nostro eroe. Clicca per allargare... ti posso solo dire che ancora non chiudo il mio short