ilbiondo16 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.171 Jedd ha scritto: Ah: oggi dopo 22 anni di carcere, torna libero Pietro Maso. Sono sempre più orgoglioso di essere italiano. Clicca per allargare... Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso.
Jedd ha scritto: Ah: oggi dopo 22 anni di carcere, torna libero Pietro Maso. Sono sempre più orgoglioso di essere italiano. Clicca per allargare... Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso.
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.172 mr. takeprofit ha scritto: Su Fiat volumi quasi da fine corsa ... un trader temerario potrebbe pensare ad un long Clicca per allargare... dici che hanno accumulato sopra 4?
mr. takeprofit ha scritto: Su Fiat volumi quasi da fine corsa ... un trader temerario potrebbe pensare ad un long Clicca per allargare... dici che hanno accumulato sopra 4?
xgil Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.173 jedd ha scritto: non mi vuole, mi ha messo in lista ignora Clicca per allargare... insisti. Lo sai che gli opposto alla fine si atraggono
jedd ha scritto: non mi vuole, mi ha messo in lista ignora Clicca per allargare... insisti. Lo sai che gli opposto alla fine si atraggono
Jedd GORDON GEKKO 15 Aprile 2013 #38.174 ilbiondo16 ha scritto: Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso. Clicca per allargare... Appunto. Cosa altro vuoi aggiungere?
ilbiondo16 ha scritto: Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso. Clicca per allargare... Appunto. Cosa altro vuoi aggiungere?
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.175 Abruzzo, che dici si rimbalza domani? mi riattizza l'offensivo
fenice78 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.176 solointraday ha scritto: dici che hanno accumulato sopra 4? Clicca per allargare... Si si anzi hanno iniziato ad accumulare a 8€ 2 anni fa...poi a 6...un po di mesi a fa hanno fatto il pieno a 4,9...un titolo una garanzia
solointraday ha scritto: dici che hanno accumulato sopra 4? Clicca per allargare... Si si anzi hanno iniziato ad accumulare a 8€ 2 anni fa...poi a 6...un po di mesi a fa hanno fatto il pieno a 4,9...un titolo una garanzia
n.14 Guest 15 Aprile 2013 #38.177 ilbiondo16 ha scritto: Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso. Clicca per allargare... ...si...fammi sapere chi lo compra... vince il Pulitzer di certo...
ilbiondo16 ha scritto: Sta scrivendo un libro. Andrà in TV e diventerà famoso. Clicca per allargare... ...si...fammi sapere chi lo compra... vince il Pulitzer di certo...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Aprile 2013 #38.178 mr. takeprofit ha scritto: Su Fiat volumi quasi da fine corsa ... un trader temerario potrebbe pensare ad un long Clicca per allargare... sarei temerario già se andassi long a 3.30 ...
mr. takeprofit ha scritto: Su Fiat volumi quasi da fine corsa ... un trader temerario potrebbe pensare ad un long Clicca per allargare... sarei temerario già se andassi long a 3.30 ...
fenice78 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.179 Corvo Sfigato ha scritto: sarei temerario già se andassi long a 3.30 ... Clicca per allargare... Ecco qualcuno con la testa sulle spalle
Corvo Sfigato ha scritto: sarei temerario già se andassi long a 3.30 ... Clicca per allargare... Ecco qualcuno con la testa sulle spalle
Jedd GORDON GEKKO 15 Aprile 2013 #38.180 n.14 ha scritto: ...si...fammi sapere chi lo compra... vince il Pulitzer di certo... Clicca per allargare... Perchè N. hai qualche dubbio che non succederà così? Tra poco lo vedremo da Vespa! Stanne certo!
n.14 ha scritto: ...si...fammi sapere chi lo compra... vince il Pulitzer di certo... Clicca per allargare... Perchè N. hai qualche dubbio che non succederà così? Tra poco lo vedremo da Vespa! Stanne certo!