Psilocina Guest 15 Aprile 2013 #38.251 se non recupera i 1568 entro la chiusara... la vedo nera per me Coldplay - Paradise - YouTube
ciclista52 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.252 rosso su tutti i metalli fanno cassa opp.sono i segnali di una violenta recessione Allegati metals.PNG 27,4 KB · Visite: 216
ciclista52 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.253 Psilocina ha scritto: se non recupera i 1568 entro la chiusara... la vedo nera per me Coldplay - Paradise - YouTube Clicca per allargare... la kata mobile dice di no la campana conferma scusa ma non ho letto che sei long. perdono Ultima modifica: 15 Aprile 2013
Psilocina ha scritto: se non recupera i 1568 entro la chiusara... la vedo nera per me Coldplay - Paradise - YouTube Clicca per allargare... la kata mobile dice di no la campana conferma scusa ma non ho letto che sei long. perdono
mr. takeprofit Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.254 Psilocina ha scritto: se non recupera i 1568 entro la chiusara... la vedo nera per me Coldplay - Paradise - YouTube Clicca per allargare... Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito
Psilocina ha scritto: se non recupera i 1568 entro la chiusara... la vedo nera per me Coldplay - Paradise - YouTube Clicca per allargare... Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Aprile 2013 #38.255 dax daily prezzo che incontra di nuovo la 50 smoot. ogni tentativo di rialzo è da shortare Allegati 5.png 100 KB · Visite: 137
ciclista52 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.256 ironclad ha scritto: dax daily prezzo che incontra di nuovo la 50 smoot. ogni tentativo di rialzo è da shortare Clicca per allargare... Iron ocio al dax la campana mi segnala da sett. scorsa long sul mensile Allegati dax.PNG 3,1 KB · Visite: 290 Ultima modifica: 15 Aprile 2013
ironclad ha scritto: dax daily prezzo che incontra di nuovo la 50 smoot. ogni tentativo di rialzo è da shortare Clicca per allargare... Iron ocio al dax la campana mi segnala da sett. scorsa long sul mensile
Psilocina Guest 15 Aprile 2013 #38.257 ciclista52 ha scritto: la kata mobile dice di no la campana conferma scusa ma non ho letto che sei long. perdono Clicca per allargare... ma figurati... anzi meglio sapere
ciclista52 ha scritto: la kata mobile dice di no la campana conferma scusa ma non ho letto che sei long. perdono Clicca per allargare... ma figurati... anzi meglio sapere
Psilocina Guest 15 Aprile 2013 #38.258 mr. takeprofit ha scritto: Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito Clicca per allargare... questa volta fa' il giro lungo... temo
mr. takeprofit ha scritto: Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito Clicca per allargare... questa volta fa' il giro lungo... temo
ciclista52 Forumer storico 15 Aprile 2013 #38.259 mr. takeprofit ha scritto: Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito Clicca per allargare... Inglese Allegati inglese.PNG 11,5 KB · Visite: 239
mr. takeprofit ha scritto: Non disperare ... il postino suona sempre due volte ... di solito Clicca per allargare... Inglese
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 15 Aprile 2013 #38.260 ciclista52 ha scritto: Iron ocio al dax la campana mi segnala da sett. scorsa long sul mensile Clicca per allargare... vai tranquillo il percosso che devono fare è già scritto, schaff mensile del dax tutto da scaricare il ribasso ci sarà Allegati 8.png 67,3 KB · Visite: 172
ciclista52 ha scritto: Iron ocio al dax la campana mi segnala da sett. scorsa long sul mensile Clicca per allargare... vai tranquillo il percosso che devono fare è già scritto, schaff mensile del dax tutto da scaricare il ribasso ci sarà