Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... non per noi ... che avremo il nostro Presidente che scende dalle montagne abruzzesi a riappacificare l'itaglia
... penso che un dirigente peggiore di bersani non si ricordi a livello mondiale ... è caduto in tutte le trappole tesegli da destra a sinistra ... è riuscito in poco tempo a perdere elezioni vinte, a distruggere il partito, a perdere le prossime elezioni
... penso che un dirigente peggiore di bersani non si ricordi a livello mondiale ... è caduto in tutte le trappole tesegli da destra a sinistra ... è riuscito in poco tempo a perdere elezioni vinte, a distruggere il partito, a perdere le prossime elezioni
... non per noi ... che avremo il nostro Presidente che scende dalle montagne abruzzesi a riappacificare l'itaglia
l'uomo ( ma mi viene in mente una vecchia classificazione a tre del genere uomo) giusto al momento giusto
fosse venuto fuori a ridosso della caduta del muro di berlino almeno avrebbe potuto avere una scusante. ma all'epoca se non sbaglio erano occhetto forniti
Uhm...mi sa che ho preso la malattia di Jedd...vedo tutto verde..tutto in salita Chi è entrato ieri sul panico ora si porta a casa un bel gain
Devo girare il monitor pure io?