FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
datti da fare, che qui si mette male

... non per noi ... che avremo il nostro Presidente che scende dalle montagne abruzzesi a riappacificare l'itaglia:)

... penso che un dirigente peggiore di bersani non si ricordi a livello mondiale ... è caduto in tutte le trappole tesegli da destra a sinistra ... è riuscito in poco tempo a perdere elezioni vinte, a distruggere il partito, a perdere le prossime elezioni:eek:

Salutino veloce...DAX +77 punti dal minimo di ieri...stoxx +34 punti...che strano siamo saliti...nel dubbio dimezzo i long qui.
A più tardi ciao

... non per noi ... che avremo il nostro Presidente che scende dalle montagne abruzzesi a riappacificare l'itaglia:)

... penso che un dirigente peggiore di bersani non si ricordi a livello mondiale ... è caduto in tutte le trappole tesegli da destra a sinistra ... è riuscito in poco tempo a perdere elezioni vinte, a distruggere il partito, a perdere le prossime elezioni:eek:

azz. ti porti avanti:D

l'uomo ( ma mi viene in mente una vecchia classificazione a tre del genere uomo) giusto al momento giusto
fosse venuto fuori a ridosso della caduta del muro di berlino almeno avrebbe potuto avere una scusante. ma all'epoca se non sbaglio erano occhetto forniti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto