Psilocina Guest 18 Aprile 2013 #39.061 ironclad ha scritto: martedì giorno + giorno - sul nostro partirà il ribasso ed entro 10 giorni arriveremo sui 13200 ho consultato le mie sfere. Clicca per allargare... sarà una bella lotta... secondo me UP!
ironclad ha scritto: martedì giorno + giorno - sul nostro partirà il ribasso ed entro 10 giorni arriveremo sui 13200 ho consultato le mie sfere. Clicca per allargare... sarà una bella lotta... secondo me UP!
fenice78 Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.062 Dati usa leggermente negativi...ho messo un piccolo cip short tp sempre 1480
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.064 kata19 ha scritto: Dati usa leggermente negativi...ho messo un piccolo cip short tp sempre 1480 Clicca per allargare... miiihhh ... ti accontenti di poco
kata19 ha scritto: Dati usa leggermente negativi...ho messo un piccolo cip short tp sempre 1480 Clicca per allargare... miiihhh ... ti accontenti di poco
xgil Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.065 kata19 ha scritto: Fatto...anche se credo lascerò la mancia...vediamo i dati p.s. Hai visto lo stoxx? 2488 2520 meglio di un calcio nelle palle Clicca per allargare... kata . s&p 500 lo aspetti sempre a 1530 ? perche anche a me da questa conta.
kata19 ha scritto: Fatto...anche se credo lascerò la mancia...vediamo i dati p.s. Hai visto lo stoxx? 2488 2520 meglio di un calcio nelle palle Clicca per allargare... kata . s&p 500 lo aspetti sempre a 1530 ? perche anche a me da questa conta.
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.066 abruzzo ha scritto: miiihhh ... ti accontenti di poco Clicca per allargare... alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... ti sembra troppo?
abruzzo ha scritto: miiihhh ... ti accontenti di poco Clicca per allargare... alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... ti sembra troppo?
Caront€ Succube a prescindere! 18 Aprile 2013 #39.067 mr. Takeprofit ha scritto: alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... Ti sembra troppo?:d Clicca per allargare... colore? d:d Tra l'altro dovrei propiro fare gpl... non è che mi date un'operazioncina-ina-ina da 50€ così lo faccio aggratiss Ultima modifica: 18 Aprile 2013
mr. Takeprofit ha scritto: alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... Ti sembra troppo?:d Clicca per allargare... colore? d:d Tra l'altro dovrei propiro fare gpl... non è che mi date un'operazioncina-ina-ina da 50€ così lo faccio aggratiss
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.068 Caront€ ha scritto: colore? d:d Clicca per allargare... non posso svelare il colore ... ma ti posso dire che stavamo parlando di un sottostante "particolare" ... non di indici o titoli
Caront€ ha scritto: colore? d:d Clicca per allargare... non posso svelare il colore ... ma ti posso dire che stavamo parlando di un sottostante "particolare" ... non di indici o titoli
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.069 Caront€ ha scritto: colore? d:d Tra l'altro dovrei propiro fare gpl... non è che mi date un'operazioncina-ina-ina da 50€ così lo faccio aggratiss Clicca per allargare... azz. avevi capito
Caront€ ha scritto: colore? d:d Tra l'altro dovrei propiro fare gpl... non è che mi date un'operazioncina-ina-ina da 50€ così lo faccio aggratiss Clicca per allargare... azz. avevi capito
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.070 mr. takeprofit ha scritto: alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... ti sembra troppo? Clicca per allargare... per me va bene .... te l'ho detto che sono a 14800 abruzzo ha scritto: marini non glie la fa ... venduto il long preso l'altro giorno a + 100 punti peccato non essere stato operativo ieri Clicca per allargare... questa mandrakata o cu..ta sul massimo me la quoto da solo
mr. takeprofit ha scritto: alle 16:30 voglio un candelone bucamonitor ... ti sembra troppo? Clicca per allargare... per me va bene .... te l'ho detto che sono a 14800 abruzzo ha scritto: marini non glie la fa ... venduto il long preso l'altro giorno a + 100 punti peccato non essere stato operativo ieri Clicca per allargare... questa mandrakata o cu..ta sul massimo me la quoto da solo