solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.281 mr. takeprofit ha scritto: no, purtroppo Solo è superstizioso ... non possiamo più parlarne Clicca per allargare... se domani scende è colpa tua che oggi ne hai parlato in lungo e largo
mr. takeprofit ha scritto: no, purtroppo Solo è superstizioso ... non possiamo più parlarne Clicca per allargare... se domani scende è colpa tua che oggi ne hai parlato in lungo e largo
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.282 hai voglia a chiedere sconti, pure gli 0, si sono andati a prendere i falsari Ultima modifica: 23 Maggio 2013
g.l. Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.283 solointraday ha scritto: oversold????????????? io neanche sull'orario lo vedo Clicca per allargare... Sull'orario di spx e ndx io vedo un mercato oversold, con delle divergenze positive di rsi soprattutto sul primo. Speculari vix e vxn. Si e' fatto tardi per me, buona notte e a domani.
solointraday ha scritto: oversold????????????? io neanche sull'orario lo vedo Clicca per allargare... Sull'orario di spx e ndx io vedo un mercato oversold, con delle divergenze positive di rsi soprattutto sul primo. Speculari vix e vxn. Si e' fatto tardi per me, buona notte e a domani.
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.284 solointraday ha scritto: hai voglia a chiedere sconti, pure gli 0, si sono andati a prendere i falsari Clicca per allargare... in scala lineare Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: hai voglia a chiedere sconti, pure gli 0, si sono andati a prendere i falsari Clicca per allargare... in scala lineare
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.285 g.l. ha scritto: Sull'orario di spx e ndx io vedo un mercato oversold, con delle divergenze positive di rsi soprattutto sul primo. Speculari vix e vxn. Si e' fatto tardi per me, buona notte e a domani. Clicca per allargare... ok ma salgono in divergenza negativa di macd da febbraio e su daily e weekly sono su molti indicatori in ipercomprato
g.l. ha scritto: Sull'orario di spx e ndx io vedo un mercato oversold, con delle divergenze positive di rsi soprattutto sul primo. Speculari vix e vxn. Si e' fatto tardi per me, buona notte e a domani. Clicca per allargare... ok ma salgono in divergenza negativa di macd da febbraio e su daily e weekly sono su molti indicatori in ipercomprato
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.286 solointraday ha scritto: in scala lineare Clicca per allargare... è da impazzire in ogni caso un doppio massimo sarebbe da tradizione chissà
solointraday ha scritto: in scala lineare Clicca per allargare... è da impazzire in ogni caso un doppio massimo sarebbe da tradizione chissà
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.287 a domani Commodities Selloff May Signal Deflation - Business Insider Goldman Confirms Slowdown Accelerating | Zero Hedge Obama Sends More Troops To Jordan, Preparing For "Stability Operations" In Syria | Zero Hedge The Euro Legacy: In Greece, Children Pick Through Trash Cans For Food | Zero Hedge
a domani Commodities Selloff May Signal Deflation - Business Insider Goldman Confirms Slowdown Accelerating | Zero Hedge Obama Sends More Troops To Jordan, Preparing For "Stability Operations" In Syria | Zero Hedge The Euro Legacy: In Greece, Children Pick Through Trash Cans For Food | Zero Hedge
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.289 buongiorno a tutti/E spread nostrano a 300...differenziale bonos a 40 bps ca... no panic a parte il guazzabuglio politico...oggi scadenze...lascio correre il longhino (sperem)...mettere stop o traling mi sa che fa il flipper... buon gain a tutti/E
buongiorno a tutti/E spread nostrano a 300...differenziale bonos a 40 bps ca... no panic a parte il guazzabuglio politico...oggi scadenze...lascio correre il longhino (sperem)...mettere stop o traling mi sa che fa il flipper... buon gain a tutti/E
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.290 e adesso viene il bello tengono botta in attesa del g20 o piombano come ha già fatto il dax con lo spoore che spinge in giù nonostante lo yen?
e adesso viene il bello tengono botta in attesa del g20 o piombano come ha già fatto il dax con lo spoore che spinge in giù nonostante lo yen?