solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.291 mr. takeprofit ha scritto: Vorrà dire che mi trasferirò prima del previsto a Bali L'isola degli Dei Clicca per allargare... azz, ti trasferisci? ma non era tua?
mr. takeprofit ha scritto: Vorrà dire che mi trasferirò prima del previsto a Bali L'isola degli Dei Clicca per allargare... azz, ti trasferisci? ma non era tua?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.292 n.14 ha scritto: daily...ma se arriva sugli 850/900 di indice e' follia? Clicca per allargare... ha almeno l'80% di probabilità di arrivarci
n.14 ha scritto: daily...ma se arriva sugli 850/900 di indice e' follia? Clicca per allargare... ha almeno l'80% di probabilità di arrivarci
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.293 mr. takeprofit ha scritto: mi sa che non lo chiudono neppure Clicca per allargare... A me basta che continuano a salire dax e stoxx..ieri non li voleva nessuno e li ho presi io
mr. takeprofit ha scritto: mi sa che non lo chiudono neppure Clicca per allargare... A me basta che continuano a salire dax e stoxx..ieri non li voleva nessuno e li ho presi io
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.294 solointraday ha scritto: non ci fare caso, sono complottista p.s. sul grafico di lungo dello spoore non ci ho dormito stanotte. troppo preciso per essere vero Clicca per allargare... ...io invece (dato che tu "millantavi" che ns lo guarda ieri sera..!)sono li che mi frego le mani per il mio tvix... ...prima però una allungo fetuso..se posso fare una ordinazione... come al bar.. vero'
solointraday ha scritto: non ci fare caso, sono complottista p.s. sul grafico di lungo dello spoore non ci ho dormito stanotte. troppo preciso per essere vero Clicca per allargare... ...io invece (dato che tu "millantavi" che ns lo guarda ieri sera..!)sono li che mi frego le mani per il mio tvix... ...prima però una allungo fetuso..se posso fare una ordinazione... come al bar.. vero'
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.295 n.14 ha scritto: daily...ma se arriva sugli 850/900 di indice e' follia? Clicca per allargare... assolutamente no ma se poi scendono a ws, è come uno che per suicidarsi ne vuole la certezza matematica e si butta dal 15° piano anzichè dal secondo
n.14 ha scritto: daily...ma se arriva sugli 850/900 di indice e' follia? Clicca per allargare... assolutamente no ma se poi scendono a ws, è come uno che per suicidarsi ne vuole la certezza matematica e si butta dal 15° piano anzichè dal secondo
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.296 solointraday ha scritto: azz, ti trasferisci? ma non era tua? Clicca per allargare... no non era mia coltiverò riso su risaie a terrazzo alternerò tango argentino e Barong
solointraday ha scritto: azz, ti trasferisci? ma non era tua? Clicca per allargare... no non era mia coltiverò riso su risaie a terrazzo alternerò tango argentino e Barong
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.297 Ah già l'oro doveva andare a 1100..lo dicono quelli bravi....vabbè siamo a 1430 manca poco...che saranno mai 1000 PUNTI up in 3 giorni
Ah già l'oro doveva andare a 1100..lo dicono quelli bravi....vabbè siamo a 1430 manca poco...che saranno mai 1000 PUNTI up in 3 giorni
n.14 Guest 19 Aprile 2013 #39.298 solointraday ha scritto: assolutamente no ma se poi scendono a ws, è come uno che per suicidarsi ne vuole la certezza matematica e si butta dal 15° piano anzichè dal secondo Clicca per allargare... ho capito...e' un "velato" suggerimento a chiudere il long...
solointraday ha scritto: assolutamente no ma se poi scendono a ws, è come uno che per suicidarsi ne vuole la certezza matematica e si butta dal 15° piano anzichè dal secondo Clicca per allargare... ho capito...e' un "velato" suggerimento a chiudere il long...
fenice78 Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.299 Aud/jpy ha rotto 102...cosa succede quando sale aud/jpy ciclista?
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2013 #39.300 mr. takeprofit ha scritto: no non era mia coltiverò riso su risaie a terrazzo alternerò tango argentino e Barong Clicca per allargare... Vi inviterò tutti al mio funerale balinese tra i più affascinanti del mondo
mr. takeprofit ha scritto: no non era mia coltiverò riso su risaie a terrazzo alternerò tango argentino e Barong Clicca per allargare... Vi inviterò tutti al mio funerale balinese tra i più affascinanti del mondo