FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se vuoi ti faccio nomi e cognomi...

(davvero)...
le ispezioni di bankitalia sono periodiche, e, credimi, se volessero verificare i numeri a bilancio affinchè vengano inseriti numeri corretti ( o diciamo più aderenti alla realtà ) non avrebbero bisogno nè di mandare ispettori nè di fare nuove verifiche.
mps docet: prova a fare qualcosa di lontanamente simile con il bilancio di una tua azienda e vedi se all'ag delle entrate se ne accorgono

Ho comprato le apple ;)
Prossimo ingresso 378$ tp 417 circa

Speriamo che il buon fibonacci sia dalla mia..altrimenti poi g.l. sarà definitivamente convinto che sono un coglio***;)

Allegati

• APPLE INC..png
    APPLE INC..png
    17,5 KB · Visite: 122
le ispezioni di bankitalia sono periodiche, e, credimi, se volessero verificare i numeri a bilancio affinchè vengano inseriti numeri corretti ( o diciamo più aderenti alla realtà ) non avrebbero bisogno nè di mandare ispettori nè di fare nuove verifiche.
mps docet: prova a fare qualcosa di lontanamente simile con il bilancio di una tua azienda e vedi se all'ag delle entrate se ne accorgono

chiaro il concetto...

era solo per dire che PER ALCUNE (non le major di certo...) hanno cominciato...

il rumor che trapela dall'interno proprio per evitare bilanci splendidi sul nulla/bonus e dividendi...

allargo il tiro: sai lieto di vedere (come già detto) le viscerre delle major Crucche e Francesi sul serio..

ma e' fantascienza..

questo te lo posso confermare anche io... post MPS BANKIT è diventata molto + restrittiva e sta facendo svalutare tutti gli asset problematici... al momento il processo è in atto soprattutto sulle banche medio\piccole...
se per medio piccole intendi anche le bcc quelle sono il bersaglio prediletto per far fare esperienza ai tanti ispettori cui altrimenti non saprebbero cosa far fare, e lo fanno periodicamente da sempre, una volta l'anno una ispezione ordinaria e ogni due quella pesante ( la differenza tra ordinaria e straordinaria la si nota però solo dal numero di ispettori che arrivano , 2 ordinaria, 3 o più straordinaria :D)
che vadano a fare verifiche sui valori degli assets in mps mi sembra il minimo visto quello che sta accadendo ( ma le ispezioni non dovrebbero essere azioni preventive?). ma nelle banche grandi, che ricordo essere azioniste della stessa bankitalia, quando ci vanno non trovano mai nulla che non va bene salvo qualche infrazione con multarella. quindi o fino ad oggi le grosse hanno nascosto bene le cose, oppure sono a posto e sono stati sufficineti le svalutazioni autonomamente fatte lo scorso anno prima degli adc
il resto per me sono solamente chiacchiere e azioni di facciata

chiaro il concetto...

era solo per dire che PER ALCUNE (non le major di certo...) hanno cominciato...

il rumor che trapela dall'interno proprio per evitare bilanci splendidi sul nulla/bonus e dividendi...

allargo il tiro: sai lieto di vedere (come già detto) le viscerre delle major Crucche e Francesi sul serio..

ma e' fantascienza..
per carità
francesi non lo so, ma crucche e inglesi sono appestate altrochè
e sapessi quanto mi fa ridere che dal prossimo anno vogliono accentrare i controlli in bce

Users who are viewing this thread

Back
Alto